Vai al contenuto

Menu Si Menu No Siamo Tutti D'accordo ?

neni1985

Recommended Posts

• Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

purtroppo dei pellettati non c'è mai da fidarsi,solo pochissimi sono adatti ad essere utilizzati come mangime per cavie,io ho risolto il problema semplicemente non dando nessun tipo di secco,apparte nelle vacanze.

se non erro,anche nelle marche più famose sono sempre presenti molte farine dannose alle cavie,non so con che testa le producono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti mi sono letta bene gli ingredienti!Però che nervi!!!Ma come si fa a mettere una pianta sconsigliata in un mangime per porcelletti????!!!

Ma non fanno due studi prima di commercializzare sti prodotti???Ma è come se facessi crocchette al cioccolato al cane e alla salsiccia per la tartaruga!!!!!!!!!! _----_:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo steve, parole sante!!!

le nostre cavie sono + che contente a dargli un bel radicchione o un bel pomodoro, fatele felici cosi e ricorrete al pellettato solo in casi di estreeeeema urgenza, contribuiamo al fallimento di questi produttori di cibaglie per animali senza scrupoli

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà certi hanno degli ingredienti ottimi! Addizionati con vit c e tutte cose buone e costano anche molto di più!

Io lo prendo sciolto quindi non so che cosa sia! Alle mie piace molto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono felice come una pasqua!! :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-130:

Ho scritto al rappresentante per l'italia del famoso pellettato americano (o inglese??boh!) quello che prende Arianna e mi sono fatta dare l'indirizzo di un negozio che lo vende a Genova!!!E' qui vicino a casa mia!!!

Incredibile!!!Essendo tornata ora a casa e avendo letto or ora l'email non ci sono passata, ma lo farà al più presto!!!!Olèèèèèèèèè

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi avete mai usato un pellettato composto da erbe di campo compresse? Pensate sia buono?

no,ma so chi li usa.

purtroppo non posso ne dire il nome ne la marca,figuriamoci la foto della confezione che ho nel Pc.....io non l'ho mai provata,perchè non l'ho trovata ne ho mai avuto l'intenzione di usarla,però chi me la consigliata a detto che è il miglir cibo secco esistente per cavie e conigli,solo ed esclusivamente erba pressata,senza farine ne erbe tossiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dare il pellet che si compra normalmente? in teoria dovrebbe essere anch'esso fieno pressato,solo in seguito si capisce che non c'è solo erba secca in quei cilindretti,ma vedendo che la cavia sta bene e gli piacciono anche non se ne da molto peso.

il pellet che intendo io è erba disidratata e pressata,inoltre se ben ricordo c'era un alta percentuale di erba medica,un tipo di fieno molto proteico e calorico,per questo viene detto medico,proprio perchè ha altissime percentuali di elementi di guarigione(di conseguenza dura molto più del semplice fieno).

è anche vero però che contiene tanto calcio e non lo si può dare come alimento base,che potrebbe causare calcoli renali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pellet che interessa a me c'è in due versioni al fleolo mi pare, per cavie adulte e con erba medica per cavie piccine!Addizionato con vit c.

Non c'è niente di mostruoso dentro e sapendo che lo sgranocchiano con grande piacere non me la sento di toglierglielo!

Purtroppo nei negozi tra l'altro sono abituati a mangiare solo quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sapeste le cose cattive che ci mangiamo noi ogni giorno in qualsiasi alimento con media o lunga scadenza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me ne mangio a palate! :bigemo_harabe_net-163: Infatti non è che abbia dei valori del sangue proprio ottimali!!!!

Se non scrivo più vuol dire che sono infartata a causa del junk food! :bigemo_harabe_net-112:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo scritto una parola criptata ma me l'hanno sostituita con "cose cattive".

Così non rende l'idea!

Io non avevo scritto "cose cattive"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ci vorrebbe anche a me la ciotola di pappa in un angolo della camera!Ho le due topo che si stanno ipernutrendo davanti al mio naso ed io ho una fame!!!Uffi!!!!

Tra l'altro devo ancora passare dal negozio di animali per il pellettato ma non ho avuto il coraggio!!! C'è una tramontana che ti taglia in due!!!!!E un miliardo di persone per strada! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...