ciottonina Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 Non sentirò più i tuoi urletti la mattina...Sei stato la mia piccola peste grigia per più di 3 anni...ora che non ci sei più mi manchi tanto, e sono sicura che manchi tanto anche al tuo amico Frodo. Ti ho voluto un sacco di bene, appena preso sembravi un topo! Ma ai miei occhi eri bellissimo... Adesso corri felice sul ponte dell'arcobaleno piccolo mio. Ti Voglio Bene Ciao Pipino! BUON VIAGGIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 Mi dispiace tanto tesoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 un abbraccione a Te e al tuo cane...vedrai, sarà felice anche lassù. Baci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belfo63 Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 Mi dispiace.........e ti capisco bennissimo Ciao un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 un bacione a te e un grosso CIAOOOOOOOOOOOOOOOO a Pipino!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 Mi dispiace molto. Tre anni sono un po' pochi. Potresti dirci quale ne è stata la causa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2006 mi dispiace tanto ciottonina buon viaggio pipino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Dicembre 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2006 Tre anni sono un po' pochi. Potresti dirci quale ne è stata la causa? Non ne ho idea... La sera stava benissimo, come di suo solito a iniziato a fischiare quando mi ha visto, l'ho lasciato mentre divorava un pezzo di peperone. La mattina l'ho trovato strano...c'era solo Frodo che fischiava, lui era rimasto nella casetta (non è da lui...) , allora sono andata a controllare, lui è uscito dalla casetta ma si vedeva che non stava in forma, gli ho fatto due carezze, ho pensato che se non gli fosse passato entro l'arco della giornata l'avrei portato dal veterinario. Poi gli ho dato un pezzettino di mela e lui ha iniziato a sgranocchiarsela. Sono andata in ufficio. La sera quando sono tornata a casa sono corsa a vedere come stava... non è uscito dalla casetta...Ho messo la mano dentro e ho sentito il suo corpicino...freddo e immobile...l'ho preso in braccio, ma ormai era gia volato in cielo. E' da ieri sera che piango cercando di capire cosa possa essergli successo... Il cibo non può essere stato, altrimenti sarebbe stato male anche Frodo, che invece stà benissimo. Il fatto è che se n'è andato così in fretta da non avermi lasciato il tempo di capire. Il giorno prima stava bene... Non era malato, mangiava con voracità, era bello in carne anche se è sempre stato più "piccolo" di Frodo, aveva un pelo bellissimo e folto...Io non sò proprio coma possa essere successo. Lo alimentavo con i prodotti più "buoni" dal pellet, al fieno, all'insalata lavata, peperoni tutte le sere (per la vitamina C ), carote sbucciate , pomodori (dove toglievo i semini)....Forse il suo cuoricino non ha retto...Forse per lui 3 anni erano già tanti...Non lo sò... Ora sò solo che devo pensare al mio Frodo, che ora sta solo senza il suo amico....Di prendere un altra cavia non se ne parla. Avevo intenzione di metterlo nella gabbia più piccola e sistemarlo in un punto della casa dove non possa sentirsi solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2006 mi spiace ciotto.....adesso controlla che Frodo non abbia gli stessi sintomi,potrebbe essere stata una malattia contagiosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescamuccioli Inviato Dicembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2006 quanto mi dispiace.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Dicembre 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2006 mi spiace ciotto.....adesso controlla che Frodo non abbia gli stessi sintomi,potrebbe essere stata una malattia contagiosa. Frodo sta bene...mangia con voracità e fischietta quando mi vede...Il fatto è che ho paura si senta solo dentro quella gabbiona immensa fuori...Vorrei metterlo nella gabbietta dove stava prima che arrivasse Pipino e metterlo in casa...seondo voi è una buona idea? Ieri ho seppellito il mio piccolo amore nel giardino di mia nonna... Mi manca tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2006 Da quel che capisco stavano fuori. Io dico che metterlo dentro con te è una buona idea. I porcellini soli hanno bisogno di qualche attenzione in più. E' un disastro quando muoiono!!Ti capisco!:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan.vtec Inviato Dicembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2006 condoglianze e ti sono molto vicino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2006 Mi dispiace tantissimo povero piccolo....effettivamente la foto che lo ritrae da un immagine di un bellissimo caviotto con un pelo bello sano, non saprei proprio cosa può essere stato...magari aveva dei problemi al cuoricino e, come capita anche a noi umani, si è addormentato a causa di questo. Ciò non toglie che per te deve essere stato davvero orribile tornare a casa e trovarlo così.....un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_elisir_ Inviato Dicembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2006 Ciao Ciottonina, anche se non abbiamo mai parlato insieme vorrei solo dirti quanto mi dispiace per il tuo piccolo, grande amico, è un dolore molto forte che devasta il cuore fino a farlo scoppiare. Non ci sono parole per farti sentire meglio, pensa solo che per ogni anima, per ogni lacrima, nel cielo nasce un'altra stella... Ti abbraccio forte Erica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Dicembre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2006 Grazie ragazzi...lui era quello che tutte le mattine mi faceva sorridere...con quei suoi versetti, con quella sua voglia di giocare...Era sempre allegro. Frodo invece è più timido e riservato, è un ciccione dormiglione! Non avrei mai pensato che questi piccoli animaletti potessero cambiarti comlpletamente la giornata...Bastava un loro fischietto, bastava fargli una carezza per farti dimenticare le grane avut durante la giornata. Io lo adoravo Pipino...Appena preso sembrava un topo di fogna...era tutto spelacchiato e magrolino! Con me era diventato una palla di pelo...Frizzante. Povero amorino mio...ho sempre un pensiero per lui, lo penserò per sempre con grande affetto. IO E PIPINO ADDIO PICCOLINO QUando eri appena arrivato a casa CON IL TUO AMICO FRODO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 Che belle foto, le ho viste tutte! (nella gabbietta ho notato il mangime che compro anch'io) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belfo63 Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 Purtroppo anche le nostre caviette si ammalano e muoiono proprio come noi. Tre anni fa, ne è morta una anche a me, cosi di punto in bianco!!! Stava facendo i suoi soliti fischietti.....(dammi da mangiare che ho fame) ed ad un certo punto si è accasciata l'ho presa in braccio e gli usciva del sangue dal naso,mi è morta in mano poverina. Il veterinario poi mi ha detto, che quasi sicuramente ha fatto un ictus!!! Non ti dico il dispiacere........per questo ti capisco benissimo. Ciao un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 Mi dispiace tantissimo! Era veramente troppo tenero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 ma pure gli ictus vengon a questi animaletti, cavolo non bastano le malattie tipicamente caviesche che devon anche aver quelle nostre,che sfiga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_elisir_ Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 Gli ictus non vengono solo alle cavie... Avevo una tartaruga d'acqua di 6 anni e anche lei è morta di ictus probabilmente, nel giro di pochissimo tempo e la sua morte è stata tristissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 Che bello che è Frodo......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 Mi dispiace tanto ciottonina..... davvero tanto! Un abbraccio e un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Dicembre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 non credo sia stato un ictus... La mattina gia era strano...però aveva iniziato a mordicchiare un pezzettino di mela...povero amore mio, non mi hai dato nemmeno il tempo di provare a salvarti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 Guarda, purtroppo come si diceva in un'altra discussione, i porcelletti nascondono molto molto bene le malattie, tanto che a volte ce ne accorgiamo solo quando sono alla fine!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora