Vai al contenuto

Wally Ha Ripreso A Sbavare


topo

Recommended Posts

Ciao a tutti, non so più cosa fare con Wally sembrava che il problema della bava fosse passato ed invece rieccolo. Sembra persino che sbavi più di prima, ieri ho chiamato il Vet. e mi ha detto di portarglielo oggi, però anche lui è rimasto senza parole perchè sembrava risolto con la limatura degli incisivi.

Ragazze che dire mi sembra di non sbagliare nulla nella sua alimentazione, l'unica cosa che il mannar non vuole più mangiare è il fieno e se gli tolgo la verdura fresca per farglielo mangiare piuttosto muore di fame e da la scalata al mobile della pasta e l'assalto alla biscottiera. Aiutatemi voi, avete notizie in proposito? io non so più dove guardare! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che gli incisivi sono a posto ma i molari no?

La bava è un problema comune in questi casi.

Altrimenti ha qualcosa incastrato in bocca, magari tra i denti, e la salivazione eccessiva è la risposta al fastidio.

Bisogna guardagli in bocca... Tutta la bocca.

Facci sapere!

Ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ieri Wally è stato visitato ma pare non sia un problema di denti, ha solo ancora un poco di gengivite, ma non al punto tale da giustificare la sua bavona. Comunque il mio Vet. ha detto che si metterà in contatto con un collega di Milano esperto anche lui in esotici per avere un consulto, speriamo bene, se non altro ho un vet. coscienzioso. Wally a dire la verità non sta male, l'unica cosa è che non vuole neanche più un pezzetto di fieno. Inizialmente avevo pensato come Marco che fosse qualche cosa rimasto in bocca, ma nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao G. niente di nuovo su wally. Il Mannarone sta bene, mangia, salta, fa pipì in ingresso come sempre ma continua a sbavare e a perdere il pelo da sotto il mento. Il Vet. non ha saputo più dirmi nulla e per giunta ho la macchina rotta (Y10 targata ancora SV--forse è giunta la sua ora!) così non posso neppure portalo a Genova dalla veterinaria che mi avevano consigliato e neppure Andrea riesce ad accompagnarmi perchè è in un periodo feroce, essendo rimasto solo in Ufficio, deve consegnare diversi progetti e arriva a casa solo la sera verso le 22,00....un pasticcio!!!

Comunque se tu vedi il piccoletto sta benone, non diresti mai che ha questo problema, perchè è tonico, giocherellone,mangia per 50 nigli affamati e spallina normalmente. Avevo trovato un sito di vet. per consulti on line, ma pare non sia più attiva questa funzione, perchè quando cerco di inviare la scheda che chiedono di compilare non riconosce più la pagina...siamo un tantino sfigati!

Domani avrei tanto voluto partecipare all'incontro di cui ci parlava Erika luna, ma non voglio lasciare solo wallino, mai come in questo periodo sono presa da paranoia, ogni volta che leggo siti sulle patologie del coniglio mi sembra che abbia tutti i sintomi descritti!! Non so proprio cosa fare!!! Grazie per esserti interessata, spero tanto che la tua pagiughina stia bene...ah a proposito, ho letto che con Luca ci sei quasi riuscita, presto allora si allargherà la famiglia nigliesca, complimenti, sai che ha detto Andrea?.. Perchè non gli diamo anche wally?, poi, però si è messo a fargli i grattini e a chiedergli come stava!!!

un bacione :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao G. niente di nuovo su wally. Il Mannarone sta bene, mangia, salta, fa pipì in ingresso come sempre ma continua a sbavare e a perdere il pelo da sotto il mento. Il Vet. non ha saputo più dirmi nulla e per giunta ho la macchina rotta (Y10 targata ancora SV--forse è giunta la sua ora!) così non posso neppure portalo a Genova dalla veterinaria che mi avevano consigliato e neppure Andrea riesce ad accompagnarmi perchè è in un periodo feroce, essendo rimasto solo in Ufficio, deve consegnare diversi progetti e arriva a casa solo la sera verso le 22,00....un pasticcio!!!

Comunque se tu vedi il piccoletto sta benone, non diresti mai che ha questo problema, perchè è tonico, giocherellone,mangia per 50 nigli affamati e spallina normalmente. Avevo trovato un sito di vet. per consulti on line, ma pare non sia più attiva questa funzione, perchè quando cerco di inviare la scheda che chiedono di compilare non riconosce più la pagina...siamo un tantino sfigati!

Domani avrei tanto voluto partecipare all'incontro di cui ci parlava Erika luna, ma non voglio lasciare solo wallino, mai come in questo periodo sono presa da paranoia, ogni volta che leggo siti sulle patologie del coniglio mi sembra che abbia tutti i sintomi descritti!! Non so proprio cosa fare!!! Grazie per esserti interessata, spero tanto che la tua pagiughina stia bene...ah a proposito, ho letto che con Luca ci sei quasi riuscita, presto allora si allargherà la famiglia nigliesca, complimenti, sai che ha detto Andrea?.. Perchè non gli diamo anche wally?, poi, però si è messo a fargli i grattini e a chiedergli come stava!!!

un bacione :bigemo_harabe_net-146:

l'importante è che stia bene...se è normale penso non sia niente di grave!miraccomando facci sapere appena sai qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è proprio una cosa assurda questa... E' chiaro che se fosse qualcosa di grave noteresti subito dal comportamento che qualcosa non va, quindi evidentemente lui non ha problemi particolari legati a questo sbavamento... Mi dispiace proprio perchè ti capisco benissimo... Lo sai quanto anch'io sia ansiosa nei confronti di Ciliegia quindi immagino il tuo stato d'animo. Ti sono vicina vicina... Mi raccomando fammi sapere se ci sono novità!

Il tuo Andrea mi fa ammazzare dalle risate!!! Certo che è proprio un osso duro.... Ma non demordere, mi raccomando! Si dice che chi l'ha dura la vince!!!

Ciliegia si sta riprendendo alla grande! Per fortuna abbiamo finito le punture! Comunque il veterinario mi ha fatto i complimenti perchè dice che a volte la gente gli porta coniglietti pieni di bozzi e croste perchè fanno male le punture! Povere bestiole...

Oggi pomeriggio andiamo a togliere i punti! E vai!

Bacetti! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Waw sono molto contenta per Ciliegia, adesso si meriterebbe proprio un compagnetto! Non appena ho notizie più chiare su Wally ti faccio sapere, povero, sai che ha imparato ad asciugarsi il mento sbavato sulle mie ciabatte!! Uso le ciabattine morbide e lui ogni tanto arriva, strofina per bene il mento sopra, prima da una parte, poi dall'altra e se ne va! E' una sagoma. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che ha imparato ad asciugarsi il mento sbavato sulle mie ciabatte!! Uso le ciabattine morbide e lui ogni tanto arriva, strofina per bene il mento sopra, prima da una parte, poi dall'altra e se ne va! E' una sagoma.

Oddio che ridere!!! Sono anche sola davanti al pc! Se qualcuno mi vede m'internano!!!

Il tuo Wally è proprio fantastico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...