lilisa Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 anchio uso lo spazzolino e un pettinino a denti stretti ma non fa granche, magari un guanto rimuoverebbe meglio i peli morti Il mio è a pelo corto e lo spazzolino basta, per quelli peruviani o a rosette è meglio il guanto o la spazzola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 Uhm comunque non spazzolo nemmeno i miei di capelli a momenti, e io sono altro che le peruviane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 Uhm comunque non spazzolo nemmeno i miei di capelli a momenti, e io sono altro che le peruviane! Prova anche tu ad usare i maglioni di qualcuno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 Nel frattempo starò agitando il sederone e facendo mrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 Sai che scena!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2006 Sai che scena!! Purtroppo mi verrebbe bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2006 Stamattina mi sono presa una paura con le due topo!!!!Erano dentro il nuovo cestino cuccia, ad un certo punto ho sentito un urlo della piccola, allora tiro su la tendina tetto e trovo cucciolo con la testa dentro il vuoto che rimane tra il cesto e la gabbia ed il sedere in su che non faceva mezzo movimento!!!!!!!!!! Credevo che fosse morta!!!!!Invece l'ho tirata fuori e mi ha guardato tutta spaurita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Dicembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2006 Meno male che non è successo nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2006 Menomale veramente!!Si vede che Briciolina le avrà dato un morsetto e lei voleva scappare ma è finita lì dentro!!!Ora è piccola e ci entra! Dopo sto piccolo incidente ho girato il cestino con la maniglia da quel lato!Così non ci finisce più dentro povero topino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2006 poveretta, gia me la immagino la scena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2006 Che razza di scherzi ( parlo di Briciolina)! Non sarà ora di fare un altro bagno pacificatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Qualche morsetto glielo da! Magari stanno una giornata insieme poi l'isteria prevale e Briciolina le tira un morso per farla allontanare! Però bisogna dire che briciolina è una morsicatrice! Purtroppo è di carattere così, ormai me ne sono fatta una ragione. A noi ci morde quando può! Peccato perchè ha un'aria da bombacciona buona! Al prossimo bagno infartano invece di fare amicizia!! Poi il freddo è arrivato e ci saranno 7 gradi con una tramontana micidiale! Non me la sento di fare prendere freddo alle due delinquenti!!!!! (Non le metto ad asciugare sul balcone lo giuro!!!ehehe) però magari a passare dal bagno che è caldissimo a camera mia si sente la differenza di temperatura! Poi ricordatevi che la Cucciolo è il mio regalo di natale!!!La devo mettere sotto l'albero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Una volta mi sono spaventata tantissimo....lo'ho lasciato scorrazzare in bagno, lui si è infilato dentro il basamento del bidet...mi sono girata e non c'era più!! Sono stata tutta la sera, con una mia amica, a cercare di farlo uscire, non si era incastrato, per fortuna, ma era talmente impaurito che non si muoveva! Alla fine, grazie al radicchio e a tanta pazienza, siamo riuscite e tirarlo fuori, dopo è stato tutto il tempo in braccio a farsi coccolare povero cucciolo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Una volta mi sono spaventata tantissimo....lo'ho lasciato scorrazzare in bagno, lui si è infilato dentro il basamento del bidet...mi sono girata e non c'era più!! Sono stata tutta la sera, con una mia amica, a cercare di farlo uscire, non si era incastrato, per fortuna, ma era talmente impaurito che non si muoveva! Alla fine, grazie al radicchio e a tanta pazienza, siamo riuscite e tirarlo fuori, dopo è stato tutto il tempo in braccio a farsi coccolare povero cucciolo!! E' il mio terrore quando porto cucciolo in bagno!!!!Dovrei smontate i sanitari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 E' il mio terrore quando porto cucciolo in bagno!!!!Dovrei smontate i sanitari! Ma quella volta è stata colpa mia perché non ci ho pensato...nell'altro bagno i sanitari sono pieni e non mi è venuto in mente che, in quello, fosse aperto il bidet... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Io non li metto mai per terra. Tengo un catino (apposta per lavaggi porcelleschi) sul piano intorno al lavandino, accanto metto un cestino foderato di asciugamano dove sgocciolano dopo il bagnetto, poi li tampono sempre con l'asciugamano e poi asciugo col fono. Li lascio nel cestino ancora una mezz'oretta per asciugare bene e li porto fuori dal bagno. Lavavo le cavie abbastanza spesso quest'anno a gennaio, perché le pecorelle mi sono arrivate con una micosi. Allora facevo lo shampoo antimicotico due volte la settimana, per un mese. La cura con lo shampoo ha funzionato alla grande, è molto più comodo di quando devi spalmare con una crema, più veloce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Vabbè mi consolo che le mie paure sul bagno hanno vita breve! La cucciolo sta prendendo peso con la velocità della luce!Tra un pò non entrerà nemmeno in bagno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Potrai docciarli con una canna direttamente in gabbia! Con acqua fredda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Potrai docciarli con una canna direttamente in gabbia! Con acqua fredda! Povere!hihihi Poi la Briciolina mi mangia a merenda se le faccio una cosa del genere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Ma l'acqua fredda serve proprio per farla calmare un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Secondo me reagisce come lo squalo di spielberg!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Oggi ho messo il peperone alle topo!!Come immaginavo Cucciolo lo ha mangiato!! Tra l'altro glielo stavo dando dalle mie mani e siccome mi sono docciata con un bagnoschiuma al "biscotto", Cucciolo ha pensato bene di iniziare la merenda mangiando le mie mani "biscottate" per prime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 quando sono poi tutti bagnati sembrano dei cagnolini, soprattutto quando si scuotono tutti^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 quando sono poi tutti bagnati sembrano dei cagnolini, soprattutto quando si scuotono tutti^^ E' vero ma soprattutto diventano la metà!Anche quelli a pelo corto! La cucciolo l'altro giorno era tutta orecchie!!!!Mostruosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Tra l'altro glielo stavo dando dalle mie mani e siccome mi sono docciata con un bagnoschiuma al "biscotto", Cucciolo ha pensato bene di iniziare la merenda mangiando le mie mani "biscottate" per prime! Buono a sapersi...non ci avevo mai pensato!! Con tutti questi nuovi bagnoschiuma bisgna stare attenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora