Vai al contenuto

Studiamo Insieme L'introduzione Di Un Nuovo Porcellino


briciolona

Recommended Posts

Introdurre una nuova cavia.

Stendiamo due linee guida per la corretta introduzione! Aspetto idee, suggerimenti, esperienze! Sono neofita nella convivenza delle cavie nella stessa gabbia!

1) Io intanto farei due settimane di quarantena.

2) Le farei conoscere fuori dalla gabbia.

Che ne dite?

Il titolo era "avrà un'amica" che tonna che sono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 220
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io aggiungerei:

3) sbarazzarsi della mamma di briciolona non appena si accorgerà del nuovo arrivo caviesco... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia mamma mi ha appeno detto che a natale ne prendiamo un'altra!!!!

Ma dai!!!!! Non avevo letto l'ultimo intervento nell'altro topic, ecco perchè sei così lanciata nel metter giù un piano per "La buona introduzione di una nuova cavia", sono contentissima! *clap*

Allora tua mamma non è così difficile da convincere! Chissà come sarai contenta cavoli... :bigemo_harabe_net-146:

Che le hai detto per convincerla? L'hai portata all'esasperazione? ehehhehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Le saranno fischiate le orecchie!!!Mentre dicevamo prima che non ne vuole un'altra è venuta di qua e mi ha detto che per natale le prendiamo una compagna!!!!

Si vede che non sapeva cosa regalarmi!! :lol:

Perciò mi devo attrezzare a fare le cosine per benino!!!!Prima di combinare qualche guaio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi:

Le terrei un pò in una zona neutra per vedere le reazioni. Credo che vadano osservate almeno per un'oretta!!!

Se vanno d'accordo, pulirei per benino la precedente gabbia e le metterei insieme! Tanto per non fare sentire l'ambiente ostile!!!Con l'odore della prima cavia!!

Poi come dicevo in un'altra discussione, prenderò una piccola porcellina!Dovrebbe essere l'accoppiata vincente!

Link al commento