Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

salve a tutti, avevo alcune cose da chiedervi riguardo a questa piccola bestia. innanzitutto volevo sapere se qualcuno di voi ha costruito la gabbia con il fai da te, in quanto avevo intenzione di comprare il materiale e crearla da solo. materiali, costi, idee... illuminatemi per favore, perche le gabbie in commercio costano molto e magari nn sono nemmeno molto sviluppate in altezza, cosa che, a quanto ho appreso leggendovi, è fondamentale.

buona giornata!

Inviato

Io ti consiglierei una voliera, solitamente con il fai da te si usa il legno e dopo poco la gabbia è da buttare...

Il tuo messaggio è stato modificato perchè nel forum non è consentito inserire messaggi da mercatino.

Inviato

non si può fare pubblicità sul forum mi spiace ...prova a cercare con google

per il fai da te alcuni svizzeri, tedeschi e inglesi riutilizzano armardi o mobili, svuotando l'interno e inserendo ripiani..

Inviato

sinceramente penso che sia meglio comprare le gabbia, si fa una spesa + grande è vero ma la gabbia dura di +!!!poi su google trovi anche gabbie usate a prezzi minori e anche i negozi a volte hanno gabbie di 2 mano che vendono a meno...io le mie 2 gabbie vecchie le ho rivendute quando ho camprato l'ultima, la + grande...ciao!

Inviato

Beh se sai un po' fare fai da te, belle gabbione si possono fare anche non di legno :bigemo_harabe_net-134: Altrimenti una bella voliera, i miei hanno già una gabbia spaziosa, ma spazio permettendo conto di comprare una bella volierona qui le ho viste a 120/160€ molto molto grandi, certo poi metterei io pedane, amache, altalena, nidi, etc. etc (queste di cui parlo non sono XXXXXXX o XXXX o XXXXXXX altrimenti lì per le voliere i prezzi salgono, qui della prima marca indicata si parla di 360€ almeno per le stesse misure di quella da 120€).

Inviato

pensa che la voliera che ho camprato io( misure 60x70x160)l'ho pagata 300 €!!!non le ho trovate a prezzi minori!!!o meglio c'erano a prezzi minori ma erano troppo piccole e io volevo dargli parecchio spazio...poi ci ho messo scalette e pedane e un rifugio...lui ci si diverte tantissimo, ma x convincere i miei a comprare la gabbia ce n'è voluto di tempo(alla fine la gabbia è stato il "mio" regalo x natale e anche x il compleanno), ma devo dire che sono stata soddisfatta dell'acquisto...io + che fare una gabbia a mano preferisco comprarla di seconda mano, se voglio risparmiare...certo se poi sei un esperto allora puoi anche fare tu la gabbia...

ciao!

baci a tutti!

Inviato

io ho comprato una gabbia per roditori su un noto sito di aste online e l'ho pagata 139 euro.... misure 65X55X140 , con tre ripiani e tre scalette gia' comprese.

Un consiglio, piu' la gabbia e' grande e piu' e' scomoda da pulire, quindi meglio optare per il cassettino stile voliera.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...