Vai al contenuto

Gabbie Fai Da Te E Zona Romagna

tyler80

Recommended Posts

salve a tutti, avevo alcune cose da chiedervi riguardo a questa piccola bestia. innanzitutto volevo sapere se qualcuno di voi ha costruito la gabbia con il fai da te, in quanto avevo intenzione di comprare il materiale e crearla da solo. materiali, costi, idee... illuminatemi per favore, perche le gabbie in commercio costano molto e magari nn sono nemmeno molto sviluppate in altezza, cosa che, a quanto ho appreso leggendovi, è fondamentale.

buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente penso che sia meglio comprare le gabbia, si fa una spesa + grande è vero ma la gabbia dura di +!!!poi su google trovi anche gabbie usate a prezzi minori e anche i negozi a volte hanno gabbie di 2 mano che vendono a meno...io le mie 2 gabbie vecchie le ho rivendute quando ho camprato l'ultima, la + grande...ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se sai un po' fare fai da te, belle gabbione si possono fare anche non di legno :bigemo_harabe_net-134: Altrimenti una bella voliera, i miei hanno già una gabbia spaziosa, ma spazio permettendo conto di comprare una bella volierona qui le ho viste a 120/160€ molto molto grandi, certo poi metterei io pedane, amache, altalena, nidi, etc. etc (queste di cui parlo non sono XXXXXXX o XXXX o XXXXXXX altrimenti lì per le voliere i prezzi salgono, qui della prima marca indicata si parla di 360€ almeno per le stesse misure di quella da 120€).

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che la voliera che ho camprato io( misure 60x70x160)l'ho pagata 300 €!!!non le ho trovate a prezzi minori!!!o meglio c'erano a prezzi minori ma erano troppo piccole e io volevo dargli parecchio spazio...poi ci ho messo scalette e pedane e un rifugio...lui ci si diverte tantissimo, ma x convincere i miei a comprare la gabbia ce n'è voluto di tempo(alla fine la gabbia è stato il "mio" regalo x natale e anche x il compleanno), ma devo dire che sono stata soddisfatta dell'acquisto...io + che fare una gabbia a mano preferisco comprarla di seconda mano, se voglio risparmiare...certo se poi sei un esperto allora puoi anche fare tu la gabbia...

ciao!

baci a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato una gabbia per roditori su un noto sito di aste online e l'ho pagata 139 euro.... misure 65X55X140 , con tre ripiani e tre scalette gia' comprese.

Un consiglio, piu' la gabbia e' grande e piu' e' scomoda da pulire, quindi meglio optare per il cassettino stile voliera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...