Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ma è un obbligo tagliare le unghie?

io in un anno e mezzo non l'ho mai fatto e non ha gli artigli che descrivete... mi punge solo quando arriva sulla pelle... ma con i vestiti.. nulla. devo iniziare a tagliarle?

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Diciamo che diventa un obbligo quando impedisce ai porcellini di camminare e quando diventano artiglioni che feriscono!!!

Se possibile è meglio farla comunque un pò di zampicure!

Inviato

Appena fatta la zampicure alla mia Ciccia! E' da una settimana che ho le forbicine e non ne ho mai avuto il coraggio. Invece ero lì che facevo il bidet quotidiano (hi hi hi) alla Ciccia e mi sono decisa. Zac zac zac! E l'ho fatto con molta cautela, non sapendo fin dove poter tagliare. E' andato tutto bene, nemmeno un capillare rotto. Ma su un unghia sono arrivata proprio al limite. Sulla punta tagliata si vede il rosso della venuzza, che però è integra.

La Ciccia mi sembra contenta, ma forse io lo sono di più.

Inviato

Io le taglio una volta al mese circa! Il veterinario mi ha detto come fare,anche se ogni volta ho sempre paura di prendere il capillare quindi non taglio mai troppo!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...