Vai al contenuto

Arachidi Naturali

macchietta78

Recommended Posts

Probabilmente gli piacerà, ma essendo infarcito di grassi sarebbe meglio evitare.

Potresti dargliela una volta ogni tanto (ma proprio tanto, tipo una mezza arachide ogni 2 settimane) come premio, se le gradisce, ma non di più di così, perché potresti causargli grossi problemi ai denti e al resto dell'apparato digerente.

Ciao!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio coniglietto mangia di tutto:biscottini, grissini, pasta, patatine, pop corn, gelato.......so che non devo esagerare con le dosi, ma ogni tanto mi fa piacewre farlo contento!!anche se due fili di pasta glieli do ogni giorno, non è grave vero???

AHAHAH...mi fai morire....ihihihi mi immagino la scena!!! Posso sapere quanto pesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio coniglietto mangia di tutto:biscottini, grissini, pasta, patatine, pop corn, gelato.......so che non devo esagerare con le dosi, ma ogni tanto mi fa piacewre farlo contento!!anche se due fili di pasta glieli do ogni giorno, non è grave vero???

ciao,secondo me non dovresti dargli mai biscotti,pasta,patatine,etc.perchè contengono troppi grassi e carboidrati e i conigli sono rigorosamente erbivori e il loro intestino è fatto x digerire erba e verdure...quindi mangiare altre cose gli fa male all'intestino...so che fa piacere vederli contenti, ma è solo x il loro bene.

eviterei anche i fili di pasta.

ciao!

un bacio!

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAH...mi fai morire....ihihihi mi immagino la scena!!! Posso sapere quanto pesa?

non pesa moltissimo...1,300 kg!!

cmq dico agli altri utenti che naturalmente non esagero con le dosi...ma per uvetta intendete l uva(la frutta)?perchè se si, lui non la mangia....... :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio cosa mi tocca sentire!lo stai avvelenando il tuo coniglio cosi!i dovono mangiare SOLO frutta verdura e fieno!!! vedi qui

http://www.casafreccia.it/cunicolo.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per uvetta intendete l uva(la frutta)?perchè se si, lui non la mangia......

No no... L'uvetta sultanina! Quella che sta nel panettone per intenderci! Io la do a Ciliegia soprattutto dopo averle fatto qualcosa che odia, tipo il controllo settimanale per esempio, in modo tale che l'associa alla bontà dell'uvetta e sta più tranquilla. Considera che l'ultima volta a momenti mi stacca una mano! Le piace da impazzire! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-127::bigemo_harabe_net-127:

No, no, no...

Non ci siamo proprio...

guarda che stai sfidando la fortuna... non fidiamoci troppo del "eh ma le ha mangiate finora e non è mai stato male"... perchè la prima volta può essere fatale...

Leggi questo articolo, è scritto da una vet esperta in conigli, quindi non da una qualsiasi...

L'alimentazione del conigli

Per aiutarti a sapere cosa può mangiare fatti una semplice domanda: in natura i conigli vanno al ristorante a mangiare la pasta? NO

Vanno dal panettiere e comprano pizze, pane, focaccia? NO

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mussli che gli compro c è qualche pezzo di uva sultanina, ma lo scarta sempre........

Pensa te! Ciliegia invece mi stacca le dita se non mi sbrigo quando gliela do!

in natura i conigli vanno al ristorante a mangiare la pasta? NO

Vanno dal panettiere e comprano pizze, pane, focaccia? NO

Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anche io ciò che hanno detto le ragazze quì sopra, ti prego non lasciarti prendere da pietà se mendica schifezze, pensa che negandogliele le allunghi la vita e ne migliori la qualità. Appena entrato in famiglia, prima di imparare cosa devono mangiare i niglioni, anche io davo schifezze a Wallino= stava per morire di enterite!

Ti prego pensaci perchè può succedere quando meno te lo aspetti che inizi a stare male...

Un grattino al piccolo. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto ciò che è stato detto!anche se ha mangiato schifezze finora e non è mai stato male,se continui a dargliele non gli faranno affatto bene e potrebbe seriamente ammalarsi...informati bene su internet sulla giusta alimentazione dei nigli e poi cambia gradualmente l'alimentazione,nel caso che quella attuale sia scorretta. oppure(la cosa migliore!)chiedi consiglio a un BRAVO vet miraccomando.un'alimentazione sana è fondamentale x una vita altrettanto sana e lunga!ricordalo!se hai bisogno di qualche consiglio ricordati che noi siamo sempre qui!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...