Vai al contenuto

Quale Compagno Per Un Cavallo Solo ?

Prencer

Recommended Posts

ma hai un posto tutto tuo? dei pascoli? in questo caso.. ti posso assicurare che di differenza tra 1 o 2 cavalli ce n'è poca..

molti cavalli hanno paura dei pony.. almeno all'inzio.. e comunque ricordati che anche ad un pony vanno tagliate le unghie, fatti gli sverminanti.. potresti sempre salvare un cavallino dal macello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Lady...la miglior compagnia per un cavallo è un altro cavallo....anche un pony può andare, ma dove lo terresti il cavallo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai un posto tutto tuo? dei pascoli? in questo caso.. ti posso assicurare che di differenza tra 1 o 2 cavalli ce n'è poca..

molti cavalli hanno paura dei pony.. almeno all'inzio.. e comunque ricordati che anche ad un pony vanno tagliate le unghie, fatti gli sverminanti.. potresti sempre salvare un cavallino dal macello..

Si é vero , potrei sempre salvare un cavallo dal macello !!! :bigemo_harabe_net-122:

Comunque anche una capretta va bene ?

Io non ho un pascolo ma ho un giardino grande che li c`é una stalla.

Quoto Lady...la miglior compagnia per un cavallo è un altro cavallo....anche un pony può andare, ma dove lo terresti il cavallo?

Si ma se uno a solo un posto per un solo cavallo cosa fa ? Prende un`altro animale ...

Prencer

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ha degli ottimi amici....I PICCIONI!!!

probabilmente ai piccioni non gliene frega nulla di lui,piuttosto del suo mangine e della sua cacca, però quando arrivo in maneggio e apro la porta del suo box, mi escono sempre 4 o 5 piccioni.li vedo sulla sua porta, sul tetto, dento il box...e lui non dice nulla...se li tiene li.e siccome gli altri cavalli odiano il mio xchè è manesco e violento nei suoi approcci...beh...dai almeno ha i piccioni eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...