Prencer Inviato Novembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2006 Ciao Vorrei sapere per un cavallo solo che compagno potrebbe avere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Novembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2006 L'edeale sarebbe un altro cavallo. In alternativa c'è gente che mette una capretta o una pecora o un cane. Ma è ovvio che non è la stessa cosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Novembre 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 18, 2006 Dici ? Un pony ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Novembre 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 19, 2006 2 cavalli per me sono quasi troppi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Novembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2006 ma hai un posto tutto tuo? dei pascoli? in questo caso.. ti posso assicurare che di differenza tra 1 o 2 cavalli ce n'è poca.. molti cavalli hanno paura dei pony.. almeno all'inzio.. e comunque ricordati che anche ad un pony vanno tagliate le unghie, fatti gli sverminanti.. potresti sempre salvare un cavallino dal macello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Novembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 Quoto Lady...la miglior compagnia per un cavallo è un altro cavallo....anche un pony può andare, ma dove lo terresti il cavallo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2007 ma hai un posto tutto tuo? dei pascoli? in questo caso.. ti posso assicurare che di differenza tra 1 o 2 cavalli ce n'è poca.. molti cavalli hanno paura dei pony.. almeno all'inzio.. e comunque ricordati che anche ad un pony vanno tagliate le unghie, fatti gli sverminanti.. potresti sempre salvare un cavallino dal macello.. Si é vero , potrei sempre salvare un cavallo dal macello !!! Comunque anche una capretta va bene ? Io non ho un pascolo ma ho un giardino grande che li c`é una stalla. Quoto Lady...la miglior compagnia per un cavallo è un altro cavallo....anche un pony può andare, ma dove lo terresti il cavallo? Si ma se uno a solo un posto per un solo cavallo cosa fa ? Prende un`altro animale ... Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamai...4EVER,(bimbo) Inviato Gennaio 28, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2007 ma perchè il tuo cavallo si dovrebbe sentire solo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C1P8 Inviato Gennaio 29, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2007 il mio ha degli ottimi amici....I PICCIONI!!! probabilmente ai piccioni non gliene frega nulla di lui,piuttosto del suo mangine e della sua cacca, però quando arrivo in maneggio e apro la porta del suo box, mi escono sempre 4 o 5 piccioni.li vedo sulla sua porta, sul tetto, dento il box...e lui non dice nulla...se li tiene li.e siccome gli altri cavalli odiano il mio xchè è manesco e violento nei suoi approcci...beh...dai almeno ha i piccioni eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Marzo 3, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 pecora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora