LadyD Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 in questo momento su rai 3 c'è un programma sui cavalcanti e i cavalli maremmani. La transumanza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 in questo momento sono in ufficio e nn vedo altro che il brutto muso dei miei colleghi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 o, me lo sono perso per vedere Giorgie....cavolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Novembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2006 o, me lo sono perso per vedere Giorgie....cavolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Novembre 19, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2006 Scusate ma che programma é? Come si chiama ? Quando c`é ??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Gennaio 21, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2007 anche su sky sport 2 c'è un programma sui cavalli... Non so bene l'ora..però l'altro giorno mi sono vista la finale del futurity 2006... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 21, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2007 Su sky sport 3 c'è un programma che si chiama cavalli e sport. Per conoscere la programmazione basta consultare il sito della FISE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Gennaio 21, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2007 ah si era quello...ops avevo sbgaliato canale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 21, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2007 No hai ragione tu è cambiato da saky sport tre al due, ma consultate lo stesso il sito della Fise che riporta (a grandi linee) le programmazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Gennaio 25, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2007 grazie ela... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffy Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 x chi ha sky ogni tanto come il mart, il giov c' è, su sport italia ch 225, horse magazine, sono gare di salto, dressage e completo, a me piace molto!!! invece su animal planet ch 609 sempre sky c'è il merc sera alle 19 "Il mondo dei cavalli", che parla di eventi europei sui cavalli, molto bello è anche " Vita di scuderia", una coppia inglese che alleva principalmente stalloni, ma con un sacco di complicazioni, anche questo da vedere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedegirl Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 purtroppo io non ho sky... e per televisione i cavalli si vedono pochissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora