Vai al contenuto

Gelosia


chii

Recommended Posts

Secondo me non è un problema di sesso,il fatto che sono entrambi maschi non vuol dire nulla,io sono nella

stessa situazione.Possiedo un gatto da 2 anni e da qualche mese ho preso una gattina.All'inizio è stata

una tragedia,avevo paura persino a lasciarli a acasa da soli perchè il grande la aggrediva(ma non le faceva

male)ora va un po meglio ma ci sono voluti un bel po di mesi...abbi fede e vedrai che la situazone migliorera'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre fiduciosa!!! Il problema è che Lucio solitamente la evita... appena la vede, ne sta alla larga... tranne quando si incrociano che ovviamente le soffia e le da zampate (ma non credo proprio che arriverebbe mai a farle male!)

Cmq grazie a tutti del supporto :P ci vuole proprio!

Meno male che con te ci sono voluti mesi, perchè ho letto di qualcuno che si è abituato in una settimana o poco piu... quindi ero un pò preoccupata! Speriamo bene ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-100: Cara devi avere solo taaaannnttttaaaa pazienza....

I miei amori sono abituati a nuove entrate, perciò li accettano quasi subito,anche se poi magari li controllano da debita distanza...Ma non si azzuffano mai,anche se sono adulti..Se poi sono " cuccioli " il problema non esiste proprio. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

io la pazienza ce la sto mettendo ^_^ anche perchè io piu di fare quel che ho già fatto (comprare un'altra cuccia ed un'altra ciotola) non posso fare... si organizzano loro giù in giardino, purtroppo non posso costringerli a essere amici ... :P

però appunto i tuoi,mistery,ormai sono abituati a stare in compagnia!!! lucio, nonostante non stia in casa ma fuori, è sempre stata sola da 10 anni a questa parte ... beh comunque... finora tutto bene, anche se lucio si tiene sempre a debita distanza e le zampate ci scappano...ma mai violentemente! per fortuna! perchè altrimenti già la gattina sarebbe già a pezzi , io non li posso controllare tutto il giorno :D

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! ma insomma... diciamo che piu che altro è la mica grande che si deve abituare perchè la piccola è tranquilla... anzi la segue dappertutto, la osserva tutto il tempo :P secondo me la vede come 'superiore ^_^

la micione beh, credo che cmq sia meno schizzinosa infatti prima anche quando si incrociavano gli sguardi da lontano le soffiava...ora meno! annche quando si incontrano vicine non le soffia piu...certo ogni tanto capita, credo che ancora non l'abbia accettata del tutto, anche xchè continua a rifiutarsi di dormire nella cuccia..:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi calcolare che la tua casa è stata il suo territorio per molti anni...quindi è normale che sia un po' infastidita dal nuovo arrivo. Cmq mi sembra che abbia già fatto passi avanti..vedrai che più passa il tempo più si tranquilizzerà un po'...per la cuccia probabilmente non ci andrà più ma troverà sicuramente un altro luogo tutto per lei! Anzi magari glielo puoi allestire tu...magari in un posto in cui la piccola non arriva e la grande puoi starsene tranquilla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...