Mistery Inviato Ottobre 26, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2006 Ciao a tutti, oggi su Forum Rita ha detto che tutti coloro che maltrattano CANI e ASINI (non capisco perchè no pure i GATTI) potrebbero rischiare anche 3 anni di galera!!!!Quanto vorrei vedere dentro tutti coloro che lo fanno..Poi mi è venuto un dubbio: per l'indulto non è che sarebbero fuori dopo un giorno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Ottobre 26, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2006 Probabile, escono anche chi ha ammazzato esseri umani..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ladylion Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 Purtroppo se ne dicono tante, ma all'atto pratico... di cose reali fatte per difendere i nostri amici animali da ogni genere di maltrattamento, ne sono state fatte poche! Io spero ancora che prima o poi anche per loro ci sia una giustizia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 purtroppo il problema è proprio questo:anche se chi maltratta gli animali va in carcere,dopo poco tempo esce...e ricomincia da capo a maltrattare i nostri poveri amici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 W L ITALIA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 non mi stupisco piu di niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 Io ho seguito un minicorso sulle normative più recenti a tutela degli animali, appena ho un po' di tempo vi scrivo qualche riferimento se siete interessati! Tra l'altro lì ho capito meglio il ruolo delle Guardie Ecologiche Volontarie (GEV), che fanno funzioni di polizia limitatamente ai reati contro l'ambiente e gli animali... anche un semplice cittadino però può fare molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 la cosa penso possa interessare a molti qui nel forum, quindi pesk quando hai un minuto di tempo da sprecare, scrivi tutto cio che hai appreso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora