perbianca Inviato Dicembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2006 Ciao Cinzia, come sta oggi Peppino? Spero che tutto stia proseguendo al meglio! Un carissimo abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2006 Ciao Grazia, oggi non so perchè ma lo vedo un pò strano...boh, magari sono solo delle mie paturnie domenicali. Comunque ha mangiucchiato qualcosa e ho trovato un vomito ma non so se è il suo o di Koda perchè quando Koda beve lo fa a strangoloni e ogni tanto tira su una boccata...magari ci sentiamo più tardi!!! buona domenica a tutte (io con lo stirare ho già dato ieri, quindi oggi farò un bel tubazzo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2006 Come sta oggi il mitico? Spero che le tue siano solo paranoie.... tra l'altro io sono un'esperta in proposito quindi ti capisco...Un baciotto e una carezza al piccolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2006 E' tutto il giorno che dorme e subito dopo pranzo cercava un sacco le coccole ma pareva non avesse voce per miagolare...?!? boh, sarà senz'altro molto molto a terra, io se ho la febbre sono KO figuriamoci lui con tutto quello che ha addosso è già fin troppo "forte". P.S. Gattapatty, per il resto di ho mandato un mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Ciao Cinzia,come va con il "nostro" Peppino? Ti sento preoccupata, speriamo che siano solo tue impressioni.. Per noi che li amiamo,è difficile vederli soffrire...Mi piacerebbe avere la bacchetta magica e far guarire sia Pepe,sia Bianca,e Ivan e tuuti i nostri amori a 4 zampe.... Un bacione a te ed a lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Stanotte ha vomitato e da ieri mangia pochissimo. Lo vedo molto giù e poi in questi ultimi giorni è dimagrito così tanto che veramente fa paura....ieri sera mio figlio ha visto la zampa dove è stato depilato sabato per la flebo e mi ha chiamata urlando che a Pepe era uscito un osso...povero, in effetti guardando quella zampa si vede solo l'osso Ovunque lo si tocchi non c'è un filo di carne..so che è chiaramente una causa di tutto ciò che è capitato in quest'ultimo mese e mezzo, però fa star male lo stesso vederlo ridursi così. Tutte le notti dorme sopra la mia testa, un pò più sopra per la verità, però è sempre sul mio cuscino ed è incredibile vedere come ci cerca, come ci comunica quanto ha bisogno di noi, proprio lui che in 13 anni non è quasi mai venuto a farsi coccolare e anche quando veniva sul lettone se ne stava sempre in fondo guardandosene bene da avere il minimo contatto....oh, povero piccolino è così triste vedere i nostri animali stare così male e sapere che questo male ce li porterà via per sempre, l'unico mio desiderio grande sarebbe che lui si potesse addormentare per sempre durante uno dei suoi pisolini in cui si attorciglia tutto come un fiocchetto, questo è ciò che io mi auguro ed è soprattutto ciò che auguro al mio micione juventino che in tutti questi anni è sempre stato molto discreto ma nello stesso tempo molto speciale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Non puoi capire quanto mi dispiace... povero piccolo, quanto vorrei succedesse un miracolo! Spero almeno che tutto torni stabile... un bacio a te ed uno speciale a Peppino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Sapessi quanto mi dispiace!!!Anche il mio Ivan lo vedo dimagrito,ripeto ci servirebbe una bacchetta magica!! Tanti bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Ciao Cinzia, mi dispiace sapere che Peppino non va tanto bene. Purtroppo con i valori di creatinina così alti è già un miracolo del tuo amore che Peppino stia reagendo comunque alle cure. Un grosso bacio Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Mamma mia, Cinzia, quanto mi dispiace! Non trovo le parole giuste per poterti consolare, ti auguro solo che Peppino si possa riprendere almeno un pochino... Preferisco non aggiungere altro e dirti sinceramente che ti sono vicinissima. Un bacio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantina Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Accidenti come mi dispiace x Peppino....ma lo sapevate che nei gatti i problemi di reni sono frequentissimi?? E' il loro tallone d'Achille. Anche Romolo il mio micio già da piccolino ha avuto problemi ...urinava sangue ..allora l'ho portato subito dal vet e mi ha detto che di solito hanno problemi ma quando sono un pochino più grandi lui aveva solo pochi mesi .....cmq mi ha subito consigliato di dare solo crocchette di una certa marca perchè fanno faticare meno i reni e devo sempre tenerlo d'occhio che urini normale. Cmq il dr mi diceva che una grande maggiornaza di gatti hanno problemi di reni. Speriamo che Peppino migliori .....non ci sono parole per consolare quando questi esserini indifesi stanno male...Un baciotto x Peppino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 Ciao Cinzia, come va Peppino oggi? Spero che per voi due le cose siano un po' più serene. Baciotti Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 Ciao Antonella, ieri Pepe era davvero molto giù non ha mangiato e aveva addosso un odore insopportabile!!Perdeva questa bava con un odore veramente allucinante, non il solito odore di ammoniaca, ma un odore proprio di putrefazione, era veramente un odore così. Ho cercato di guardarlo in bocca ma non l'ho trovata particolarmente arossata, anzi, mi pareva normale, probabilmente sta salendo un valore che gli crea fastidio allo stomaco e gli provoca questa bava e chiaramente quando dorme un pò gli cade sulla zampa o sulla coda e poi quando lui si lecca la spande dappertutto e non ti dico....prima di capire che era dovuta a lui ieri continuava ad annusare tutti e tutto perchè sentivo questo odore orrendo e non capivo da dove arrivasse, poi quando mi è venuto vicino Pepe ho capito da dove arrivava. Oggi per esempio questo odore non ce lo ha più, certo l'alito puzza sempre ma è la solita puzza che aveva anche nei giorni scorsi. Non capisco----comunque in settimana quando vedremo il veterinario sentiremo un pò, anche se in sincerità le cose da dirsi son sempre le stesse. Bacioni a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 Ciao Cinzia,coraggio...Lo so che ce ne vuole tanto,ma i nostri amori lo MERITANO... a te ed a tutta la tua meravigliosa famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Ciao Cinzia, ci sono novità? Peppino come sta? Un abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Cinzia, com'è oggi la situazione del "nostro" Peppino? Ti auguro veramente che stia meglio,appena puoi informaci a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Ciao, Pepe lo sto vedendo andare sempre più giù, non è successo nulla di particolare ma ho l'impressione che si stia arrendendo....un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 NOOOOOO. Ti prego "passagli" un pò del nostro amore, per reagire... Ti siamo tutti vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Ciao Cinzia, scusa se ieri non ti ho più scritto ma a lavoro è stata una giornataccia!!! Purtoppo conosco bene l'orribile odore di cui parli, e non è affatto un buon segno. ... credo tu abbia ragione... forse si sta arrendendo... o meglio, non lui ma i suoi reni. Ho sempre avuto gatti e devo dirti che il 90% di loro mi ha lasciata a causa dell'insufficienza renale. Il gatto è un animale prevalentemente carnivoro, perciò niente di strano che a deteriorarsi siano gli organi filtro per eccellenza. ... e comunque prova a nutrire un gatto con l'insalata!!!! Posso solo starvi vicina in questo brutto periodo con il mio pensiero. Sono sicura che il tuo GRANDE CUORE ti farà stare vicino al tuo Peppino nel migliore dei modi. Un bacio ed un forte abbraccio Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Non mi dire così.................... Ormai Peppino è anche un pò nostro e non ti dico quando mi ci sia affezionata..... spero davvero che sia solo un momento e che possa tornare a stare meglio. Nel frattempo dagli tante carezze amorose, tanti baci e tanto affetto anche da parte mia. Spero di risentirti presto e con buone notizie. Baci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Ciao ragazze e grazie per le vostre parole. Pepe oggi ha mangiato pochissimo e ha dormito molto, l'odore dell'alito è tornato orribile come l'altro giorno e a questo proposito volevo chiedere ad Antonella cosa significa. Per il resto non ho molto altro da raccontare, spero solo che domani sia per lui un giorno migliore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Sono mancata per un pò e tu sai il perchè e speravo di leggere buone notizie su Peppino.....invece leggo che le cose non vanno bene. Mi spiace tanto e so quello che stai passando.... Quello che posso dirti è che ti sono vicina e che mando una carezza al dolce miciotto sperando che possa stare meglio. Non smettere di lottare..... un bacio grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Ciao Cinzia! Ormai Peppino è diventato un mio pensiero costante.... ti prego dimmi che va un pò meglio.... un bacio... anzi due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Sono mancata per un pò e tu sai il perchè eh no eh... adesso sono curiosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Cara Cinzia, purtroppo ho notato osservando i miei gatti ed i miei pazienti che l'alito orribile, spesso accompagnato d a una saliva vischiosa, indica che i valori di azotemia e creatinina sono aumentati. :-( Lo so, non è una buona notizia... mi dispiace di dirtelo così, da lontano, senza poterti stare più vicina... Proverò a collegarmi più tardi per avere notizie di Pepe. Un abbraccio affettuoso Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts