Vai al contenuto

Peppino Sta Male

tiberts

Recommended Posts

• Risposte 440
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non so più come dirvi grazie per il vostro affetto, anche se non lo scrivo sempre state certi che vi sento vicini come non mai e ,è triste dirlo, ma siete le uniche persone che si interessano in modo così forte del "nostro" Peppiniello.

Aggiornamenti non ne ho molti, a parte che stamattina verso le 4.30 ho sentito che vomitava e infatti mi son alzata di corsa ma ha vomitato solo una volta e oggi ha mangiato un pò più del solito e anche ieri sera, probabilmente l'effetto dello stimolatore d'appetito unito alla flebo sta dando qualche segno.

Non vi ho scritto una cosa: in questi giorni vi ricordate che vi dicevo che aveva vomitato anche su mio figlio e in pratica un giorno sì e uno no dovevo lavare trapunte e lenzuola perchè dormendo Peppino sul letto quando vomitava sporcava tutto.; dopo aver vomitato l'ultima volta sul lettone e su mio figlio la notte successiva appena ho sentito che iniziava ad avere i conati l'ho preso e l'ho messo giù dal letto e Pepe da allora (sembra incredibile anche a me) ogni volta che sente che sta per vomitare scende dal letto per vomitare per terra....anche stanotte stava dormendo sull'asse da stiro ed è sceso per vomitare. Incredibile vero? povero patatino sembra che abbia capito che se vomita sui letti crea un pò di disagio gli animali sanno avere una tale sensisbilità che se gli esseri umani la possedessero per un solo decimo sarebbe un mondo meraviglioso. Se non succede nulla ci sentiamo domani dopo la visita dal veterinario. bacioniiiiiiiiiii :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistery che vuoi fare? sai poi quando inizia il freddo iniziano i vari virus e se non li becchi dall'asilo li becchi dalle scuole ed essendo noi in cinque ora che facciamo tutti il giro passa un mese!!!! ma comunque se fossero questi i problemi ci metterei la firma e subito!!!!

Pepe oggi è stato tranquillo ed è ormai l'ombra di tutti, non puoi sederti che ti arriva in braccio, infatti ora è sulle mie gambe perchè quando sono al PC lui arriva subito e di solito pigia i tasti della tastiera incasinando il tutto...però lo vedo benino e confido sul fatto che domani farà la flebo e quindi dovrebbe stare ancora meglio. Solo l'alito è un pò più pesantuccio del solito.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmente ha fatto la flebo!!! non siamo riusciti a fare il prelievo perchè è stata una grande impresa fare la flebo e il vet. ha detto di evitare di stressarlo oltre anche perchè gli esami in questo momento non ci potrebbero dire un granchè, nel senso che magari i lievlli sono come prima ma può succedere che subentri un peggioramento e i livelli si alzerebbero comunque a dismisura, come potrebbe essere che i livelli siano più alti o più bassi dell'ultima volta ma sono comunque dati che in questo momento non ci servono a molto, certo che sapere che sono diminuiti ci renderebbe felici ma si sa che il problema non è destinato a risolversi e quindi rimandiamo il tutto in un momento in cui Peppino sarà più collaborante.

Oggi ha mangiato più del solito e l'alito sembra un filino meglio, soprattutto non ha fatto nemmeno un vomitino nè ieri nè oggi. Quindi godiamoci questi momenti e non pensiamo ad altro che è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Cinzia,penso proprio che il tuo atteggiamento sia il più giusto,in questo brutto momento..

"Carpe diem" come dicevano gli antichi...Goditi in ogni momento il "nostro Peppino" e vi auguro con tutto

il cuore che la situazione resti almeno stazionaria...un abbraccio a te ed un bacione a Pepe

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Cinzia, sono molto felice che Peppino sia stabile. Quello che hai raccontato sul fatto che scende sul pavimento per vomitare e non sporcare mi ha commosso. Avevo ragione che è un gatto speciale, un Signor Gatto !

Goditi questi giorni di calma e approffitane per cercare di rilassarti e non pensare a niente e a nessuno.

Buon fine settimana ! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, oggi non ha mangiato nulla e ha vomitato.....insomma non si riesce ad essere quasi contenti che track!!! ha il nasino secco secco e continua a rincorrermi per saltare sulla tastiera...fra un pò mi ritrovo in bagno!!!!! prima è riuscito anche a bloccare i tasti....come ha fatto non lo so, si vede che sa cliccare nel posto giusto. Oltre a questo, la domenica procede nel modo più noioso possibile: compiti e ferro da stiro!!!! :bigemo_harabe_net-102: augurandomi che la vostra sia invece una domenica meravigliosa vi mando un bacione! CIAOOOO :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinzia, mi dispiace tantissimo per le condizioni di Peppino...

è proprio vero, non si fa in tempo a rilassarsi un po' che subito le preoccupazioni tornano all'attacco!

Sai, anche io con la mia Bianca sto vivendo quest'alternanza di fasi.... e a volte mi prende una stanchezza incredibile.

Che dire...spero con tutto il cuore che Peppiniello si riprenda presto!

A te mando un grande bacio :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh sì Mistery sarà proprio una seratona....cena al ristorante "Chez Cinzia" e poi in pista a scatenarsi al ritmo di "Oh ninna è ninna oh.....popopopo"..che due maroni!!!!col fatto che il mio marituccio deve lavorare sempre anche il sabato e la domenica non c'è molto da fare e poi ci sono sempre compiti e ora che non fa più tanto caldo dove vuoi andare?? i miei amici abitano tutti abbstanza lontano e quelli che ho qui han sempre le giornate piene (per loro fortuna), i parenti NO COMMENT (ma meglio soli ........) e quindi per fortuna si parla fra noi del forum.

Nel frattempo ho dato la cena allo zoo e Pepe ha mangiato qualcosa e per fortuna dopo stamattina non ha più vomitato....ora inizia anche a non gradire più il cibo apposito per problemi renali e devo sempre aggiungere una puntina del solito cibo perchè altrimenti non si degna nemmeno di abbassare il crapun in direzione della ciotola----che tremendone!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo posso immaginare che DOMENICONA..Per me non è tanto diversa,lavato occhi e messo medicina agli orecchi a Nuvola,spazzolare lei(graffi a non dire!) e Milly(un pò meglio!)Pulita -quasi bene- casa,cucinato ed ora sistemare i miei di capelli,anche loro ribelli!!....

Ora ti augro una buona notte(almeno serena!)

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: a tutti voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...