gig_liola Inviato Settembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2006 Ragazzi finalmente ho inserito qualche foto dei mei animaletti! La coniglietta Ciliegia e la tartaruga d'acqua Gianna. Putroppo manca la foto della tartaruga di terra Scorza... Spero mi perdonerà per questo affronto! Sono così contenta di farvi vedere finalmente i miei animaletti! Un bacio! Il mio sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2006 sono troppo carini!!!sono adorabili!!!spero di poterti presto far vedere anche i miei piccolini!!!ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Settembre 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 30, 2006 Grazie!!! Sì fammeli vedere presto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Ottobre 2, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2006 Sono bellissimi, troppo tenera Ciliegia, sembra un batuffolo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Ottobre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2006 Grazie!!! E' vero ha il pelo lungo e morbido! Bacetti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coniglietta Inviato Ottobre 6, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2006 uh ke billi *__________* sono proprio carini! quanto ne vorrei uno anke io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Ottobre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2006 uh ke billi *__________* sono proprio carini! quanto ne vorrei uno anke io! Grazie!!! Non so che tipi sono i tuoi... Però se pensi di adottare un coniglietto da una associazione potresti sensibilizzare i tuoi spiegandogli che dandogli una casa, non solo saresti contenta tu, ma lo sarebbe anche il piccolo che magari ha tanto sofferto l'abbandono da parte di qualche sciagurato e, per quanto i volontari delle assocazioni si prodighino per farli stare bene, il calore di una famiglia è tutta un'altra cosa. Colpisci ai fianchi con la tenerezza!!! In bocca al lupo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora