Vai al contenuto

Nuova Coppia....calopsite

Eddy
 Share

Recommended Posts

Ero andato in negozio per prendere il mangime per i miei pappy,Aga,e appena ho visto questa splendita coppia di calopsite non ho potuto fare a meno di prenderle con me.......

non ne ho mai avute prima,ero sempre e solo attratto dagli inseparabili,non che ora passino in secondo posto,sono sempre la mia passione,ma un posto in più non dispiace...

che ne dite ???

dai colori delle guance si capisce bene che sono maschio e femmina ? credo di si,perchè il negoziante mi ha detto che hanno c.ca 2 anni.

Calo...

in questa foto si vede bene solo uno dei soggetti......cliccate sopra

in questa invece si vede bene l'altro soggetto.....cliccate sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto un soggetto non si può solo distiguere dalle guance.. ci sono femmine con guance rossissime...

si l'ancestrale è una femmina.. per la lutino bisognerebbe guardare le ali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che i maschi di calopsite hanno le macchie sulle guancie molto più grosse e rotonde,e il ciuffo + dritto e lungo della femmina giusto??!...domenica prossimaa probabilmente dovrò sceglierne due al mercato del bestiame (x la prima volta),e vorrei avere qualche consiglio su come distinguerli...devo sciegliere un maschio ed una femmina, ma voglio riconoscerli io..x evitare di rimanere fregata!!grazie Pam.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE...cmq sono bellissimeeeeeeeeeeeeeee!!ma come ho fatto prima a non accorgeermi mai di loro??!non le avevo mai viste prima..ma la prima volta ke mi è capitato..me ne sono innamorata subito!ora mi ha preso la passsione..come con tutti gli altri animali ke adorooooooooo!!! :bigemo_harabe_net-146:

se non ci fossero loro a farmi felice..non lo sarei stata mai!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti