Perla 6 Inviato Settembre 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 28, 2006 Mio nonno è rimasto malissimo,anche se erano da noi da poco,mi sono affezionata molto io e anche lui.Pensate a dovuto dirmelo lui che erano morte,e mi ha dovuto consolare quando piangevo come una fontana.Mi dispiace molto per tutte le vostre bestiole morte a causa di un bast**do!!!Scusatemi ma dovevo dirlo.A noi non sono mai morti cani,ma i gatti vengono sempre avvelenati.Pensate quasi uno all'anno,sparisce misteriosamente.Ma se uno non riesce a capire che i gatti non trovano confini e vanno dove vogliono,non li potrà mai accettare come noi che alimentiamo anche quelli randagi.Ma pultroppo di gente così c'è ne anche troppa...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2006 concordo con aquilotta... purtroppo è cosi... ahimè. hai novità sul caso?? per il tipo potresti fargli delle battute... nel senso che stai cercando di capire chi ha potuto fare una cosa del genere e chessò, parlando PROPRIO con lui dire che CHI ha fatto questo è un essere davvero schifoso... insomma parlarne in terza persona, senza dare la colpa a nessuno... e dire che "è un conto non amare gli animali, ma addirittura ucciderli è da vigliacchi e vermi"... io farei cosi.. cosi vedi la sua reazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2006 se è così pirla da aver fatto una roba del genere,forse lo sarà anche nel reagire ad una tua frase,prova.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2006 Sì infatti, prova a dirgli che sei già in contatto con la protezione animali e hai già sentito anche i carabinieri visto che chi maltratta o peggi ancora uccide gli animali ora può essere punito, fagli credere che c'è una persona di cui non puoi fare il nome che ha scattato le foto di una persona che scappava proprio dalla tua proprietà e state cercando di ingrandirle per avere particolari più attendibile.....fagli venire la c.......a, poi magari non è lui porello, però se è lui vedrai senz'altro una strana espressione sul suo volto....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Settembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2006 fagli credere che c'è una persona di cui non puoi fare il nome che ha scattato le foto di una persona che scappava proprio dalla tua proprietà e state cercando di ingrandirle per avere particolari più attendibile... Sei veramente un genio!!!! Quando avrò problemi col vicinato ti chiederò consiglio! Approvo moltissimo queste tattiche diaboliche che ti hanno consigliato. Prova e poi facci sapere che succede! Se hai bisogno... Sai dove trovarci per avere rinforzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Settembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2006 Ciao, mi spiace molto per quanto successo ho letto solo ora...anch'io sono convinta si tratta di mano umana, per prima cosa il fil di ferro spezzato, poi anche il fatto di trovare i corpi poco feriti, lì vicino, se era una bestia, magari avrebbe provato a scappare, avresti trovato dei peli, il filo spezzato e che mascella deve avere? e poi i corpi magari non li avresti neanche trovati, perché se fanno una cosa simile è per fame, o per sfamare i cuccioli, non per piacere di uccidere e poi sarebbero stati abbastanza malmessi. Tu dovresti dire se hai sospetti come ti dicevano che hai avvertito le associzioni, che ti hanno detto di fare una denuncia verso ignoti, sia per maltrattamento di animali e uccisione che per violazione di domicilio, che ormai sono previste pene molto severe, e che se riesci a scoprire chi è stato la persona può passare moltissimi guai e che comunque (poi se è vero o no non sono fatti suoi) che hai intenzione di prenderne altri e questa volta saranno più che sorvegliati. Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Settembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2006 Quando hanno ucciso il mio cane, Tenaka, ho fatto di tutto per far capire che non era una cosa su cui si potesse passar sopra... oltre all'autopsia, ho sporto denuncia, ho fatto venire i carabinieri a fare un sopralluogo, ho tirato in ballo lo Stato (il cane apparteneva effettivamente allo Stato, ma non mi dilungo). E' servito a qualcosa? Beh, dopo un anno esatto il mio nuovo cucciolone, Zeta, ha trovato sul ciglio della strada (al limitare del centro abitato) una strana polpetta. Per fortuna l'avevo addestrato accuratamente al riporto (anche del cibo) e l'ho potuto salvare da uno schifoso boccone a base di metaldeide... Di nuovo denunce, analisi alla asl, sopralluoghi dei carabinieri, anche la guardia provinciale della faunistica è venuta a farmi deporre una testimonianza. Io, da parte mia, ho sparso la voce che se a qualcuno da fastidio il mio cane è meglio che ci pensi bene prima di fargli succede qualcosa, perchè altrimenti poi di cani ne prendo 50. Cacciatori, tartufari, contadini coi polli, semplici nemici degli animali...? A chiunque pesterei i piedi. 10 li addestrerei all'antibracconaggio, 10 alla ricerca dei tartufi, 10 alla ricerca di polpette e di quegli str***i che mettono polpette... gli altri li lascerei liberi di scorrazzare per il paese e fare tutti i danni che vogliono. Con l'augurio, dulcis in fundo, che chi mette polpette simili resti sepolto alla prossima scossa di terremoto... non che gli debba accadere niente, no deve restare illeso... ma restarci per una settimana sotto le macerie anzicchè un giorno, perchè il cane che poteva salvarlo l'ha ammazzato lui... E scusate lo sfogo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Settembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2006 (modificato) Modificato Settembre 29, 2006 da Nanà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 2, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2006 Ciao Perla, ci sono novità? come va il tuo morale? spero tu stia un pochino meglio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perla 6 Inviato Ottobre 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2006 Ciao Perla, ci sono novità? come va il tuo morale? spero tu stia un pochino meglio..... Ciao ragazzi,pultroppo niente novità.Sto un pochino meglio,grazie Tiberts.E per dirla tutta sto perdendo ogni speranza di ritrovare la persona (o l'animale),che ha ucciso i miei ciccini.Però questo fatto mi ha fatto riflettere.Così ho deciso che tra qualche tempo voglio addottare un coniglietto senza casa,anche vecchio,per farlo vivere gli ultimi anni felice.Perchè pultroppo molti coniglietti vengono regalati a bambini piccoli,che li strapazzano e così dopo pochi giorni muoiono.Invece quelli più "fortunati"vengono abbandonati l'estate dopo.Secondo voi faccio bene??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Ottobre 15, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2006 Fai più che bene... fai benissimo!!!! Il mio coniglietto Ettore, pensa, è di terza mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 16, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2006 sarebbe davvero un bellissimo gesto da parte tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 16, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Ottobre 16, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2006 Sì è una cosa bellissima.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perla 6 Inviato Ottobre 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2006 Sono contenta che lo apprezziate....sto già cominciando a informarmi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Ottobre 16, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2006 fai benissimo Concordo con quanto hai detto Aquilotta. Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Ottobre 17, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 Ciao, ho letto solo ora quello che è accaduto ai uoi piccoli.Mi spiace...so per esperienza che ci quando un tuo animaletto ti muore senza che si abbia certezza delle effettive cause ci si tormenta. Spero che tuora stia un pò meglio e penso che la tua idea di prendere un altro coniglio e di offrirgli la tua casa sia una bellissima idea. Sei davvero una brava persona Un abbraccio Giusy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perla 6 Inviato Ottobre 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2006 Sono veramente commossa,che voi sosteniate i miei proggetti.Ma è grazie al vostro aiuto sono riuscita a capire che devo fare qualcosa per quei coniglietti senza casa.GRAZIE DI CUORE a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Ottobre 24, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2006 sono stati uccisi?beh allora la prossima volta FAI PIU' ATTENZIONE ps:ti prego non comprare più animali se devi fare cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Ottobre 25, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 sono stati uccisi?beh allora la prossima volta FAI PIU' ATTENZIONE ps:ti prego non comprare più animali se devi fare cosi' la tua risposta mi sembra proprio una cattiveria gratuita...non li ha tenuti male o uccisi lei, o sono morti per incuria, se così penso che tutti avremmo risposto diversamente...ma se tieni gli animali al meglio a casa tua ed entrano estranei a farteli fuori, non è mica colpa sua è come se mi vengono a casa dei delinquenti e mi uccidono magari il cane, non è normale che entrano i delinquenti non che io a casa mia non posso star tranquilla di vivere si con degli accorgimenti ma serenamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 25, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 Quando hanno ucciso il mio cane, Tenaka, ho fatto di tutto per far capire che non era una cosa su cui si potesse passar sopra... oltre all'autopsia, ho sporto denuncia, ho fatto venire i carabinieri a fare un sopralluogo, ho tirato in ballo lo Stato (il cane apparteneva effettivamente allo Stato, ma non mi dilungo). sono curiosa... sono stati uccisi?beh allora la prossima volta FAI PIU' ATTENZIONE ps:ti prego non comprare più animali se devi fare cosi' trust non eri tu quello che si era fatto "sfuggire" una cavia dal secondo piano?????????????????? http://www.animalinelmondo.com/forum/index...showtopic=13493 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Ottobre 25, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 sono stati uccisi?beh allora la prossima volta FAI PIU' ATTENZIONE ps:ti prego non comprare più animali se devi fare cosi' Sei proprio una strana persona.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perla 6 Inviato Ottobre 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 sono stati uccisi?beh allora la prossima volta FAI PIU' ATTENZIONE ps:ti prego non comprare più animali se devi fare cosi' Senti caro trust,non li ho uccisi io.Ma poi devi essere una persona proprio cattiva per dire delle cose così....secondo te io non sto soffrendo per questo fatto??Delle persone estranee sono entrate nella mia proprietà,e hanno ucciso i miei piccolini,solo per cattiveria.Prima di dar aria alla bocca e sperperare cattiveria,pensaci 1000 volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Ottobre 25, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 Perla non ti arrabbiare, evidentemente trust non ha capito come vanno le cose, o forse cerca solo di attirare la nostar attenzione non avendo altri argomenti,....mi auguro sia così, perchè altrimenti sarebbe proprio una tristezza. un bacio Wally Perla non ti arrabbiare, evidentemente trust non ha capito come vanno le cose, o forse cerca solo di attirare la nosta attenzione non avendo altri argomenti,....mi auguro sia così, perchè altrimenti sarebbe proprio una tristezza. un bacio Wally Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Ottobre 25, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 Quando hanno ucciso il mio cane, Tenaka, ho fatto di tutto per far capire che non era una cosa su cui si potesse passar sopra... oltre all'autopsia, ho sporto denuncia, ho fatto venire i carabinieri a fare un sopralluogo, ho tirato in ballo lo Stato (il cane apparteneva effettivamente allo Stato, ma non mi dilungo). sono curiosa... In che senso? Che il cane apparteneva allo Stato? Bhe... era un lupo italiano, che come razza è tutelata da un'ente appostito, delegato dallo Stato con tanto di decreti e controdecreti, il quale lo può dare in affidamento (come nel mio caso), ma la proprietà del cane rimane dello Stato a tutti gli effetti. Lo stesso vale per Zeta, ovviamente. Perla... cerca di non prendertela. All'inizio, in un momento di incomprensione mi sono sentita dire anc'hio che m'ero fatta ammazzare il cane... è una cosa che si è aggiunta ad un dolore già indescrivibile, e ho reagito con veemenza. In realtà nessuno può dirti una cosa simile, e non devi assolutamente ascoltare chi fa di queste insinuazioni. In circostanze normali (con intorno persone normali) non succederebbero mai cose come queste e se accadono è perchè ci sono in giro mostri... e non è colpa nostra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts