Perla 6 Inviato Settembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2006 Il mio coniglietto Muffin e la mia cavia Jack sono stati brutalmente.Ieri ho lasciato fuori la gabbia dei piccolini sigillandola con del fil di ferro abbastanza grosso,nelle due aperture.Non era mai successo niente,neanche con Isa B piccola.Ma questa mattina ho trovato la gabbia aperta e i loro corpicini inermi fuori.Non riesco a smettere di piangere.Non sappiamo che animale sia stato,perchè da noi queste cose non sono mai successe. Scusate ma dovevo sfogarmi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Settembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2006 Mi dispiace Perla 6....ma sono stati mangiati??!!O solamente uccisi??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perla 6 Inviato Settembre 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2006 Mi dispiace Perla 6....ma sono stati mangiati??!!O solamente uccisi??!! Solamente uccisi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2006 mi dispiace tantissimo Perla,so cosa si prova..... sai che ferite ha riportato?piccole,grosse,profonde,tante o poche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perla 6 Inviato Settembre 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2006 mi dispiace tantissimo Perla,so cosa si prova..... sai che ferite ha riportato?piccole,grosse,profonde,tante o poche? Mi ricordo di preciso,ero sotto schok.Ma non ho visto molte ferite e non erano neanche profonde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Settembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2006 Mi dispiace da morire..... Ma il fil di ferro col quale avevi chiuso la gabbia si è spezzato? Non capisco quale razza di animale possa averlo rotto.... Ti sono vicino vicino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2006 Mi dispiace tantissimo non è possibile che sia stato qualche umano e non un animale visto che avevi sigillato la gabbia col filo di ferro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Settembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2006 O mamma... Ma perche mai un umano avrebbe dovuto ucciderli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perla 6 Inviato Settembre 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2006 Allora il fil di ferro era spezzato,ma non ne ho usato uno sottile, ma uno mediamente grosso.Non credo che sia stata una persona.Almeno spero.....cmq oggi li ho sotterrati,sotto una pianta di rose bianche.Sto soffrendo tantissimo.Però sono intenzionata a scoprire chi sia stato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2006 pazzesco. mi spiace ma com'è possibile che il fil di ferro che dici spesso, sia stato spezzato? secondo me c'è una mano umana allora... perchè non è possibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 Che notizia terribile, mi dispiace tantissimo. La tua proprietà è facilmente accessibile? Non è possibile che sia stato qualche vandalo o, speriamo di no, qualche vicino che magari era insofferente verso i tuoi piccoli? Fatti coraggio, un abbraccio forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 Concordo con Sam, difficilmente un animale riuscirebbe a spezzare del filo di ferro.....anche perchè se fosse un animale li avresti trovati in condizioni peggiori (purtroppo a me è successo).Perla ti chiedi come sia possibile che un umano faccia una cosa del genere, ma se ci pensi bene con tutto quello che si sente in giro è più facile sentire situazioni orribili commesse da umani più che da animali prova a pensarci bene e provare a vedere se a qualcuno infastidissero (?) i tuoi animali.....anche dove abito io ci sono persone che quando passano davanti al mio giardino e vedono le mie bestiole fanno una faccia inorridita e questo è uno dei motivi per il quale non lascio mai fuori i miei animali se io non sono in casa. Mi spiace tantissimo, so quanto tu fossi affezionata a loro e perderli così oltre a far soffrire provoca senz'altro una grandissima rabbia!!!!!!!ti mando un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 Mi spiace molto! purtroppo concordo con le altre, se non ci sono ferite " ben visibili" puo' essere stata solo una persona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 ciao per essere quasi certa di cosa è successo avresti dovuto far fare una autopsia dal vet per scoprire le cause della morte ma ormai è troppo tardi... mi dispiace tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 per me puo' essere stata una volpe oppure una donnola... è possibilissimo, con i denti rompono di tutto, lo dico perche' è successo alla mia amica, glieli ha uccisi tutti ma nn li ha mangiati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 non è da escudere,ma un fil di ferro è difficile da spezzare anche per noi,bisognerebbe vedere il diametro dell'oggetto in questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 Concordo con steve... Da pochi giorni ho attaccato l'ombreggiante alla rete del giardino col fil di ferro e per romperlo faticavo persino con le pinze! Tra l'altro non era neanche tanto spesso.... Secondo me bisogna fare una piccola investigazione perchè se è stato qualche umano non può passarla liscia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perla 6 Inviato Settembre 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 La mia proprietà è molto vasta,e facilmente accessibile.I mie piccini non davano fastidio a nessuno (almeno spero),perchè oltre ad essere sulla mia proprietà non molte persono erano ancora a conoscenza di loro.Pensate che sia stata una vendetta nei miei confronti???Chiunque sia,animale o persona devo scoprire perchè l'ha fatto.Pensate,sembra che Isa B li cerchi,perchè stavano insieme già da un mese. Grazie a tutti per il sostegno morale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 mi spiace non poter fare di più....................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 Perla ho appena letto quello che ti e' successo mi dispiace spero non sia stata una persona a commettere una cosa cosi orrenda che fastidio potevano dare piccini fai bene a scoprire chi e stato..... un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perla 6 Inviato Settembre 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 Oggi ho notato che un'amico di mio nonno,era particolarmente contento che non avessi quelle "BRUTTE BESTIE ITORNO" (espressione usata dal tipo),pensate che possa essere stato lui??Praticamente in questo momento sospetto di tutti...ma mi chiedo fino a che punto arriva la stupidità della gente???Quei poveri animaletti non hanno fatto male a nessuno...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Settembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 La stupidità (e cattiveria) arriva molto in là... altrimenti non esisterebbero persone che gettano polpette avvelenate nel giardino per ucciderti un cane buonissimo, tranquillissimo e addestrato a salvare vite umane. Non credo di dover aggiungere altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 E già, concordo con Aquilotta!!! che dire, può essere stato lui come può essere di no. Dovresti fare un pò di investigazione!!!Tuo nonno per esempio immagino sia rimasto malissimo per quello che è successo, perchè non provi a chiedere aiuto a lui per sondare il suo amico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Settembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 ciao perla guarda io ti posso solo dire che il mio ragazzo aveva un pastore tedesco splendido per i boschi di proprietà della sua famiglia. un giorno non è piu tornato a casa sulle sue zampotte forti, qualcuno gli aveva sparato...questo per dirti che non ci si può fidare di NESSUNO e non si può giurare di conoscere le persone perchè spesso nascondono un'anima bestiale dietro una maschera da brave persone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Settembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2006 Anch'io come perla fatico a credere che possa esistere gente così cattiva... Però dobbiamo convincerci davanti ai fatti concreti. Purtroppo esistono veramente casi di violenza allucinanti alle quali le bestiole indifese vengono sottoposte senza che nessuno con un pò di cuore e un briciolo di tenerezza possa comprendere quello che passa nel cervello di queste menti che per me tanto sane non sono.... Povere bestiole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts