Vai al contenuto

Sono Stati Uccisi!


Perla 6
 Share

Recommended Posts

Il mio coniglietto Muffin e la mia cavia Jack sono stati brutalmente.Ieri ho lasciato fuori la gabbia dei piccolini sigillandola con del fil di ferro abbastanza grosso,nelle due aperture.Non era mai successo niente,neanche con Isa B piccola.Ma questa mattina ho trovato la gabbia aperta e i loro corpicini inermi fuori.Non riesco a smettere di piangere.Non sappiamo che animale sia stato,perchè da noi queste cose non sono mai successe.

Scusate ma dovevo sfogarmi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

mi dispiace tantissimo Perla,so cosa si prova.....

sai che ferite ha riportato?piccole,grosse,profonde,tante o poche?

Mi ricordo di preciso,ero sotto schok.Ma non ho visto molte ferite e non erano neanche profonde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il fil di ferro era spezzato,ma non ne ho usato uno sottile, ma uno mediamente grosso.Non credo che sia stata una persona.Almeno spero.....cmq oggi li ho sotterrati,sotto una pianta di rose bianche.Sto soffrendo tantissimo.Però sono intenzionata a scoprire chi sia stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che notizia terribile, mi dispiace tantissimo. La tua proprietà è facilmente accessibile? Non è possibile che sia stato qualche vandalo o, speriamo di no, qualche vicino che magari era insofferente verso i tuoi piccoli?

Fatti coraggio, un abbraccio forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Sam, difficilmente un animale riuscirebbe a spezzare del filo di ferro.....anche perchè se fosse un animale li avresti trovati in condizioni peggiori (purtroppo a me è successo).Perla ti chiedi come sia possibile che un umano faccia una cosa del genere, ma se ci pensi bene con tutto quello che si sente in giro è più facile sentire situazioni orribili commesse da umani più che da animali :bigemo_harabe_net-127: prova a pensarci bene e provare a vedere se a qualcuno infastidissero (?) i tuoi animali.....anche dove abito io ci sono persone che quando passano davanti al mio giardino e vedono le mie bestiole fanno una faccia inorridita e questo è uno dei motivi per il quale non lascio mai fuori i miei animali se io non sono in casa. Mi spiace tantissimo, so quanto tu fossi affezionata a loro e perderli così oltre a far soffrire provoca senz'altro una grandissima rabbia!!!!!!!ti mando un abbraccio :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me puo' essere stata una volpe oppure una donnola... è possibilissimo, con i denti rompono di tutto, lo dico perche' è successo alla mia amica, glieli ha uccisi tutti ma nn li ha mangiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia proprietà è molto vasta,e facilmente accessibile.I mie piccini non davano fastidio a nessuno (almeno spero),perchè oltre ad essere sulla mia proprietà non molte persono erano ancora a conoscenza di loro.Pensate che sia stata una vendetta nei miei confronti???Chiunque sia,animale o persona devo scoprire perchè l'ha fatto.Pensate,sembra che Isa B li cerchi,perchè stavano insieme già da un mese.

Grazie a tutti per il sostegno morale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho notato che un'amico di mio nonno,era particolarmente contento che non avessi quelle "BRUTTE BESTIE ITORNO" (espressione usata dal tipo),pensate che possa essere stato lui??Praticamente in questo momento sospetto di tutti...ma mi chiedo fino a che punto arriva la stupidità della gente???Quei poveri animaletti non hanno fatto male a nessuno......

Link al commento
Condividi su altri siti

E già, concordo con Aquilotta!!! che dire, può essere stato lui come può essere di no. Dovresti fare un pò di investigazione!!!Tuo nonno per esempio immagino sia rimasto malissimo per quello che è successo, perchè non provi a chiedere aiuto a lui per sondare il suo amico....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao perla guarda io ti posso solo dire che il mio ragazzo aveva un pastore tedesco splendido per i boschi di proprietà della sua famiglia. un giorno non è piu tornato a casa sulle sue zampotte forti, qualcuno gli aveva sparato...questo per dirti che non ci si può fidare di NESSUNO e non si può giurare di conoscere le persone perchè spesso nascondono un'anima bestiale dietro una maschera da brave persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io come perla fatico a credere che possa esistere gente così cattiva... Però dobbiamo convincerci davanti ai fatti concreti. Purtroppo esistono veramente casi di violenza allucinanti alle quali le bestiole indifese vengono sottoposte senza che nessuno con un pò di cuore e un briciolo di tenerezza possa comprendere quello che passa nel cervello di queste menti che per me tanto sane non sono.... Povere bestiole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...