samer Inviato Settembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2006 (modificato) ciao a tutti volevo fare una bella indagine sulle selle da salto in circolazione, le vostre opinioni, esperienze, pareri favorevoli o sfavorevoli. Cosa comprereste ora come ora e cosa assolutamente no... Selle in cuoio? selle sintetiche? Rapporti qualità-prezzo? grazie a tutti Vi ricordo che da regolamento è vietato citare le marche, a meno che non siano coperte da asterischi... Grazie Modificato Settembre 22, 2006 da LadyD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaArTiNa Inviato Settembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2006 (modificato) ...seconodo me la sella è una cosa fondamentale, insomma chi se ne frega delle mode del momento o delle marchè più fashon....la sella è personalissima e deve essere scelta con cura.... io ho tre selle,l che ovviamente per me sono le più copmode del mondo...non è detto che per qualcun altaro siano dei pezzi di marmo!!!! comunque ho G*****a, (un artigiano che fa selle per tutta la divisione Carabinieri a cavallo...) D******x F*******r sono tutte e tre selle olto nude, pochi cuscinetti d'appoggio...quasi cone selle da dressage... Vi ricordo che da regolamento è vietato citare le marche, a meno che non siano coperte da asterischi... Grazie Modificato Settembre 22, 2006 da LadyD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Febbraio 26, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2007 Mi è venuta una curiosità... una sella fatta fare su misura quanto viene a costare? Conviene nel rapporto qualità-prezzo o è sempre meglio prenderne una già fatta ma che vada bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alicecilia Inviato Marzo 1, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2007 io di selle ne ho provate un po' ma mai comode come la d******ge. E' vero che non è una delle più economiche in commercio ma sono soldi ben spesi perchè la sella è praticamente per la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Marzo 3, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 Io vorrei prendere la P******e Sidney d, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora