Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

ciao a tutti

volevo fare una bella indagine sulle selle da salto in circolazione, le vostre opinioni, esperienze, pareri favorevoli o sfavorevoli. Cosa comprereste ora come ora e cosa assolutamente no...

Selle in cuoio? selle sintetiche?

Rapporti qualità-prezzo?

grazie a tutti

Vi ricordo che da regolamento è vietato citare le marche, a meno che non siano coperte da asterischi... Grazie

Modificato da LadyD
Inviato (modificato)

...seconodo me la sella è una cosa fondamentale, insomma chi se ne frega delle mode del momento o delle marchè più fashon....la sella è personalissima e deve essere scelta con cura....

io ho tre selle,l che ovviamente per me sono le più copmode del mondo...non è detto che per qualcun altaro siano dei pezzi di marmo!!!!

comunque ho

G*****a, (un artigiano che fa selle per tutta la divisione Carabinieri a cavallo...)

D******x

F*******r

sono tutte e tre selle olto nude, pochi cuscinetti d'appoggio...quasi cone selle da dressage...

Vi ricordo che da regolamento è vietato citare le marche, a meno che non siano coperte da asterischi... Grazie

Modificato da LadyD
Inviato

Mi è venuta una curiosità... una sella fatta fare su misura quanto viene a costare? Conviene nel rapporto qualità-prezzo o è sempre meglio prenderne una già fatta ma che vada bene?

Inviato

io di selle ne ho provate un po' ma mai comode come la d******ge. E' vero che non è una delle più economiche in commercio ma sono soldi ben spesi perchè la sella è praticamente per la vita.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...