Vai al contenuto

Vi Sembra Brutto?

Nickpom

Recommended Posts

Ciao.

Ho preso un gattino di 2 mesi e qualche gg lunedi.

Visto che io e mia moglie lavoriamo e non siamo a casa prima delle 1830 la sera.....secondo voi, SEMBRA BRUTTO lasciarlo tutto il giorno da solo oppure il gatto, essendo abbastanza indipendente e dormiglione, sta bene lo stesso?

Ciao e grazie.

Nico.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ti posso dire quello che sta succedendo a me ora con fidel

solo che lui ha circa 3 mesi e mezzo

noi lavoriamo tutto il giorno e il primo che torna e il mio ragazzo verso le 18,30

fidel rimane tranquillo tutto il giorno e poi la sera salta e gioca all infinito

insomma secondo me non succede nulla si deve solo abtuare ai vostri orari

ma se io potessi e ora non posso prenderei un altro piccolino per fargli compagnia cosi giocherebbero insieme!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama Fausto Palmiro....

ahahahahahah bel nome... ahahah carinissimo, scusa se rido ma mi fa ridere un gatto che si chiama fausto...

comunque i gatti sono sonnecchioni e stanno benissimo soli tutto il giorno perchè dormono e si riposano, e come i bravi felini si aggirano per casa durante la notte, magari a caccia di falene... come tutti i gatti. quindi non ti fare crucci... tranquilli stara benone.

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente i gatti non hanno tutte le necessità dei cani, però i miei che sono abituati a stare sempre a casa con qualcuno, quando sono soli vanno via di testa.

pensate che l'altra sera i miei genitori sono usciti per andare a fare una passeggiata e i miei due gatti li seguivano a distanza di 5 mt!

robe da cani dico io!

alla fine sono dovuti tornare indietro perche anche se cambiavano direzione loro due....... sempre dietro!!!

per cui se il tuo micio è piccolo e lo abitui fin da subito credo non ne soffrirà poi in futuro!!!

:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...