Nickpom Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 Ciao. Ho preso un gattino di 2 mesi e qualche gg lunedi. Visto che io e mia moglie lavoriamo e non siamo a casa prima delle 1830 la sera.....secondo voi, SEMBRA BRUTTO lasciarlo tutto il giorno da solo oppure il gatto, essendo abbastanza indipendente e dormiglione, sta bene lo stesso? Ciao e grazie. Nico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 guarda io ti posso dire quello che sta succedendo a me ora con fidel solo che lui ha circa 3 mesi e mezzo noi lavoriamo tutto il giorno e il primo che torna e il mio ragazzo verso le 18,30 fidel rimane tranquillo tutto il giorno e poi la sera salta e gioca all infinito insomma secondo me non succede nulla si deve solo abtuare ai vostri orari ma se io potessi e ora non posso prenderei un altro piccolino per fargli compagnia cosi giocherebbero insieme! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nickpom Inviato Settembre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 Grazie della risposta prima di tutto. Anche il mio fa cosi..... Domanda personale: come mai si chiama Fidel il gatto? Il mio si chiama Fausto Palmiro.... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2006 si chiama Fausto Palmiro.... ahahahahahah bel nome... ahahah carinissimo, scusa se rido ma mi fa ridere un gatto che si chiama fausto... comunque i gatti sono sonnecchioni e stanno benissimo soli tutto il giorno perchè dormono e si riposano, e come i bravi felini si aggirano per casa durante la notte, magari a caccia di falene... come tutti i gatti. quindi non ti fare crucci... tranquilli stara benone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emy1976 Inviato Settembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2006 Guarda io so che i gatti non soffrono di nostalgia e malinconia a differenza dei cani. Quindi credo che non dovresti avere problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta Inviato Settembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2006 certamente i gatti non hanno tutte le necessità dei cani, però i miei che sono abituati a stare sempre a casa con qualcuno, quando sono soli vanno via di testa. pensate che l'altra sera i miei genitori sono usciti per andare a fare una passeggiata e i miei due gatti li seguivano a distanza di 5 mt! robe da cani dico io! alla fine sono dovuti tornare indietro perche anche se cambiavano direzione loro due....... sempre dietro!!! per cui se il tuo micio è piccolo e lo abitui fin da subito credo non ne soffrirà poi in futuro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora