diavoletto85 Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Inviato Settembre 3, 2006 ciao a tutti ragazzi sono qui per presentarvi i miei sei mici!!!sono uno più pazzo dell'altro e spero che vi piacciano!!! allora questa è mimì una gattina nera che ho trovato per strada, ed è la mamma di tutti i gatti che vedrete di seguito: mimì questo è silvestrone il gigante buono!è altissimo, l'unico superstite della cucciolata dell'anno scorso di mimì!i suoi fratellini sono morti! silvestrone ed ecco gli ultimi natii!!!sono 4 chicco, romeo, mucca e testanera!!! romeo,chicco,mucca e testanera ecco romeooo (il più bello) romeo mamma e figlio mimì e silvestrone salutateli in tantiii!!!!ciaooooo
Franci&Maxi Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Inviato Settembre 3, 2006 tutti dolcissimi!!! un baciottissimo agli ultimi nati ... belli in forma ;)
Fede87 Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Inviato Settembre 4, 2006 Aggiungo altre foto dei micetti di Stefano(diavoletto85)a mio parere venute meglio!! Romeo Ecco qui i quattro micetti Ecco Silvestro PS: Stefano è stato giustamente sgridato per avere chiamato un piccolo, dolce, tenero, indifeso e innocente micetto MUCCA!!!(che oltretutto è pure maschio....)
lilo04 Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Inviato Settembre 4, 2006 Che meraviglia....sono uno più bello dell'altro.....
samantha Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Inviato Settembre 4, 2006 che spettacoloooooooo............ bellissimi... complimenti
fafdami01 Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Inviato Settembre 4, 2006 AMMORIII!!! ma quanto hanno i piccoli???
diavoletto85 Inviato Settembre 4, 2006 Autore Segnala Inviato Settembre 4, 2006 hanno quasi 2 mesi!e sono proprio dei birbanti!!!ihih
gattapatty Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Inviato Settembre 6, 2006 Che meraviglia.....sono bellissimi! Un bacio a tutti!
Nyquist Inviato Settembre 8, 2006 Segnala Inviato Settembre 8, 2006 A me piace silvestrone! Ma che zampe lunghe ha!!!!
Silly Inviato Settembre 9, 2006 Segnala Inviato Settembre 9, 2006 Sono tutti dolcissimi dei veri amori!
lunetta Inviato Settembre 26, 2006 Segnala Inviato Settembre 26, 2006 vedo le foto dei tuoi mici solo ora, ma non posso non farti i complimenti, sonmo bellissimi, e silvestrone si vede che è un bambinone!
sissy13 Inviato Settembre 26, 2006 Segnala Inviato Settembre 26, 2006 Ciao,complimenti per i mici bellissimi...sai che ho anche io una micia nera e si chiama Mimì???? che coincidenza...
kitty Inviato Ottobre 7, 2006 Segnala Inviato Ottobre 7, 2006 che belli!!!anche io ne ho 6: Micia(mamma di tutti), biscotto, silvestro, pallino, punto e virgola!ciao!
chii Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Inviato Novembre 5, 2006 Sono bellissimi! Soprattutto la mamma mi piace un sacco, è bellissima sembra una pantera!
Mistery Inviato Novembre 10, 2006 Segnala Inviato Novembre 10, 2006 Ciao, ma ti rimprovero non puoi dire che uno è meglio dell'altro! Sono tutti BELLISSIMI
Tsingtao Inviato Gennaio 7, 2007 Segnala Inviato Gennaio 7, 2007 Bellissimi!! Mimi e silvestrone somigliano a due miei gatti!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora