MyLady Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 Ciao a tutti, sono appena tornata vittoriosa dal mio maneggio, dove si è svolto il Nazionale B* questo fine settimana. Il primo giorno sono arrivata prima ex con un bel netto in un percorso B60 facilissimo, e per estrazione sono arrivata 6a (accid!per un posto mi sono persa la targa della scuderai!) Il secondo giorno, sempre in B60 ho fatto un altro netto questa volta su un percorso un po' più complesso, e una mia amica mi ha estratta...1a!!!!! Sono felicissima, è la mia prima gara fuori di salto, e sono molto soddisfataa. Ma qualcuno di voi ha partecipato? Fatemi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Settembre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 Che stordita... mi sono dimenticata di scrivere il luogo della gara...! Comunque, era in Piemonte, al Centro Ippico La Scuderia, Cavaglià in provincia di Biella. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 brava! io invece sarò questo fine settimana a fare il progetto giovani! farò le b100! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
konzul Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 Ciao a tutti, sono appena tornata vittoriosa dal mio maneggio, dove si è svolto il Nazionale B* questo fine settimana. Il primo giorno sono arrivata prima ex con un bel netto in un percorso B60 facilissimo, e per estrazione sono arrivata 6a (accid!per un posto mi sono persa la targa della scuderai!) Il secondo giorno, sempre in B60 ho fatto un altro netto questa volta su un percorso un po' più complesso, e una mia amica mi ha estratta...1a!!!!! Sono felicissima, è la mia prima gara fuori di salto, e sono molto soddisfataa. Ma qualcuno di voi ha partecipato? Fatemi sapere ma le B60 quanto sono alti gli ostacoli??? comprende gabbie e larghi??? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Settembre 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 Le B60 sono alte 60cm e composte da 6 ostacoli comprendenti larghi, linee e spezzate, ma non gabbie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts