Vai al contenuto

Sottocategorie


Greta

Recommended Posts

Volevo lanciare la proposta di aggiungere in questo forum di Animali da cortile le diverse sottocategorie.

Io direi di separare ogni razza (mucche-capre-maiali-asinelli ecc.) oppure "cura e allevamento, news, discussioni generali". Voi che ne dite? Aspetto i vostri consigli, poi possiamo decidere insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

più che dividerle per specie, io dividerei le discussioni in base all'argomento trattato...

cura e allevamento-news-generale mi sembra che vadano benissimo!

e magari si potrebbe inserire anche una sezione dove discutere delle razze con le loro caratteristiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, quello che pensavo anche io. Quindi tu dici:

-cura e allevamento

-notizie e attualità

-razze

-discussioni generali

oppure si può fare anche così:

-bovini

-capre e pecore

-maiali

-asini

-pennuti

-notizie e attualità

-sondaggi

-discussioni generali

ditemi voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete la mia opinione, credo che la seconda proposta sia migliore... Unicamente perché poi trovare i messaggi mi sembra più facile e il forum più ordinato.

Mi immagino ad esempio ch euna sezione del tipo "cura e allevamento" sarebbe difficile da seguire se ci fossero discussioni riguardanti più specie diverse... Invece separando per specie un utente sa che può trovare tutte le info riguardanti il suo animale in una sezione unica, senza saltare da una categoria all'altra.

Ma questa è solo la mia opinione, le sottocategorie è giusto che le scegliate voi ;o)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso come fare con le sottocategorie. Seguirò l'esempio del forum Piccoli Mammiferi, cioé faremo le categorie a seconda delle razze. Propongo:

-Capre e pecore

-Asini

-Mucche

-Maiali

-Pollame

-Altri animali

-Annunci

Ho già fatto la richiesta ai moderatori. Tra un pò avremo anche noi le sottocategorie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo bisogna attenersi alla regola che vige in tutto il forum di rimanere sul tema, credo che inserendo il "quattro chiacchiere tra amici" si rischierebbe di cadere nell'OT. Per parlare delle cose che tu dici credo basti "discussioni generali".

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...