Vai al contenuto

Vuole La Mia Pappa!

cri_milla
 Share

Recommended Posts

da oggi mi sa che Topina a chiamerò "Topina La Fogna"...ieri sera ho lasciato nel piatto 2 capperi e un carciofino sottaceto dell'insalata di riso, perchè non mi piacciono...lei è salita sul tavolo...ha annusato il piatto fuori...poi dentro...e io che pensavo "tanto non se li mangia..."...invece se li è sbafati tutti e 3...schifosa...non mi da pace quando mangio, è capace di lasciare la sua scatoletta per la mia cena, anche se è riso bianco o pasta...poi se gliene do un cucchiaio nel suo piattino, annusa e lo lascia lì...ma se mi vede mangiare la stessa cosa sul tavolo nel mio piatto, diventa un tormento...mi si arrampica addosso x tutta la cena!!! non so più come fare...l'altra sera le ho dato la pappa...ha iniziato a mangiare...al secondo boccone ha visto che ho messo sui formelli l'acqua per farmi la pasta...e ha smesso di mangiare...mi ha tormentata x tutta la cena e poi, visto che non le ho dato niente, quando ho messo il piatto nel lavandino è tornata alla sua ciotola...ogni sera è così!! mah...che faccio??? aiutooooooooo!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahha!!!!!!!!

io avevo lo stesso problema col gatto ciccione da piccolo...mi si arrampicava dietro la schiena! cioè affondava gli artigli nella carne e risaliva verso le spalle! tutto questo quando meno te l'aspettavi! certi stranguglioni...ho rischiato svariate volte l'infarto (con conseguente soffocamento da boccone andato di traverso) :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: crescendo però non l'ha più fatto... sissi invece mentre cuciniamo viene in cucina a piagnucolare sperando in un pezzetto di carne, e a volte l'accontentiamo...ma lei può permetterselo visto che è una principessa ^_^

comunque devi essere più intransigente, è importante...deve capire quando e dove e cosa deve mangiare...educare i gatti non è cosa facile, ma ci si riesce anche con loro. devono capire chi è che comanda. Tu li sfami, senza di te non saprebbero come cavarsela, o forse si perchè son gatti,hanno 9 vite e son pieni di risorse, però di certo farebbero molta più fatica, mentre ora hanno tutto ciò di cui hanno bisogno senza dover alzare un artiglio :lol: quindi non devono approfittarsene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', potresti semplicemente chiuderla fuori dalla stanza mentre mangi... non sarebbe una crudeltà così grande per così poco tempo!

Fai attenzione anche alle pentole sul fuoco: un gatto curioso e goloso può finire per avvicinarsi anche a quelle e scottarsi con l'acqua o bruciarsi con la fiamma... la mia gatta si è più volte sbruciacchiata i baffi, e una volta le ha preso fuoco la coda!!! :o Da allora, massima sorveglianza in cucina...

Link al commento
Condividi su altri siti