Vai al contenuto

Sterilizzazione Urgente


maril
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, il mio problemone riguarda 3 gatte di ormai 3 anni che devo assolutamente sterilizzare, in quanto vivono in un giardino fortemente popolato. 2 di loro hanno già messo al mondo dei cuccioli, quindi vorrei procedere al più presto.

il problema è che mi chiedevo se esisteva (magari qualcuno è informato) dalle mie parti una struttura che provvedesse a ciò, magari supportata dal comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria..sottolineo"in teoria"..se si tratta di gatte randagie o comunque non di privati i vet della ASL dovrebbero sterilizzarle gratuitamente..in pratica a volte non lo fanno neanche sotto minaccia..

Se non riesci con la tua ASL..prova a rivolgerti a qualche associazione animalista della zona..potrebbero farti contattare il loro vet o qualche altro vet che fa queste operazioni a prezzo scontato..

Link al commento
Condividi su altri siti

che dici sam faccio un salto su?

qui a trapani hanno pure levato l'ufficio veterinario dalla asl, o se c'è ancora si occupa solo di topi e altro di infestante.

non so proprio a quale struttura pubblica io possa appoggirmi, e pensare che queste tre poverette sono ancora in vita perchè la sottoscritta le ha estratte da un bel cassonetto e pochissime ore dalla loro nascita.

sono seriamente preoccupata per il loro futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi chiedere alla sede nazionale della LAV.

A roma ci sono catturatrici di professione e ragazze che con una piccola cifra ti aiutano a prendere e sterilizzare i gatti. Ci sono persone che vendono e costruiscono a modico prezzo GABBIE per la cattura, ripeto almeno a Roma.

Io FACCIO PER CONTO MIO perche' mi sbrigo prima. Proprio ieri ho acchiappato un micione rosso per sterilizzarlo. Prendi una gabbia con la porticina che si alza in alto e mettici uno spago: quando il gatto entra fai scendere la porta.

SE ti serve qualche contatto scrivimi in privato e ti do' telefoni e persone di riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...