Vai al contenuto

Sterilizzazione Urgente


maril

Recommended Posts

salve a tutti, il mio problemone riguarda 3 gatte di ormai 3 anni che devo assolutamente sterilizzare, in quanto vivono in un giardino fortemente popolato. 2 di loro hanno già messo al mondo dei cuccioli, quindi vorrei procedere al più presto.

il problema è che mi chiedevo se esisteva (magari qualcuno è informato) dalle mie parti una struttura che provvedesse a ciò, magari supportata dal comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria..sottolineo"in teoria"..se si tratta di gatte randagie o comunque non di privati i vet della ASL dovrebbero sterilizzarle gratuitamente..in pratica a volte non lo fanno neanche sotto minaccia..

Se non riesci con la tua ASL..prova a rivolgerti a qualche associazione animalista della zona..potrebbero farti contattare il loro vet o qualche altro vet che fa queste operazioni a prezzo scontato..

Link al commento
Condividi su altri siti

che dici sam faccio un salto su?

qui a trapani hanno pure levato l'ufficio veterinario dalla asl, o se c'è ancora si occupa solo di topi e altro di infestante.

non so proprio a quale struttura pubblica io possa appoggirmi, e pensare che queste tre poverette sono ancora in vita perchè la sottoscritta le ha estratte da un bel cassonetto e pochissime ore dalla loro nascita.

sono seriamente preoccupata per il loro futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi chiedere alla sede nazionale della LAV.

A roma ci sono catturatrici di professione e ragazze che con una piccola cifra ti aiutano a prendere e sterilizzare i gatti. Ci sono persone che vendono e costruiscono a modico prezzo GABBIE per la cattura, ripeto almeno a Roma.

Io FACCIO PER CONTO MIO perche' mi sbrigo prima. Proprio ieri ho acchiappato un micione rosso per sterilizzarlo. Prendi una gabbia con la porticina che si alza in alto e mettici uno spago: quando il gatto entra fai scendere la porta.

SE ti serve qualche contatto scrivimi in privato e ti do' telefoni e persone di riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...