Vai al contenuto

Trasporto

asi

Recommended Posts

Ciao!! voi come fate a portare in macchina i vostri coniglietti?

io oggi vado in montagna, il viaggio è breve (45 minuti) e quindi ho fatto così... una scatola di cartone molto solida, tagliata abbastanza alta,mnessa in una gabbia per gatti. il pratica una gabbia per conigli in miniatura! adesso vorrei sapere, è meglio se lo copro con una stoffa ogppure che lo lasci guardare in giro?

vorrei comprare una gabbia apposta oper il trasporto ma non avevo abb cash :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho diversi modi per trasportare Wally:

1) Viaggi brevi con accompagnatore = Wallino in braccio o "pascolante" per la macchina, chiaramente facendo attenzione che non si infili dal guidatore

2) Viaggi Lunghi con accompagnatore= Wally dotaro di gabbiacon lettiera, fieno e ciotolina, proprio come a casa, e libero di uscire con le relative precauzioni del caso (in genere sta in braccio)

3) Viaggi lunghi soli = Wallyno in gabbia(con annessi e connessi) incastrata sul sedile davanti e soventi grattini, soste soventi per sgranchirsi le zappine

Tieni presente che al mio mannaro piace molto uscire con me, dunque non mi crea problemi :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Penso che i consigli che ti ha dato Wally siano perfetti! Aggiungo soltanto che io ho comprato anche un piccolo trasportino, sai quelli che si usano per i gatti. Lo uso ogni tanto al posto della gabbia perchè ho notato che se faccio una strada con molte curve la mia Ciliegia viene sballottata a destra e a sinistra della gabbietta! Il trasportino, essendo stretto e lungo, le permette di rotolare meno!

Buon viaggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

domani io parto e la piccola la porto con me...in treno....si fara' di botto 10 ore (se il treno non ritarda)....ho provato a vedere come sta nella gabbietta e per il poco che ce l'ho tenuta ha retto....speriamo bene!!

Giusy

le ho preso 1 bella palla di radicchio cosii'ha di che mangiare :D. C'e ' qualcuno che come me ha fatto fare viaggi lunghi alla sua pallina? come si e' comportata? Il trovarsi poi in un ambiente nuovo l'ha disorientata? Giusy

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!

La mia Ciliegia ha fatto in primavera un viaggio non proprio lunghissimo... Sarà durato circa 5 ore comprese le soste. Siamo partiti da Roma per Cesena facendo una strada allucinante piena di buche! L'ho dovuta tenere in braccio tutto il tempo perchè le buche le facevano sbattere la testa dappertutto! Comunque in bracio è stata buonissima... Si è fatta accarezzare tutto il tempo. Anche nell nuovo ambiente ha subito famigliarizzato senza problemi. Non so se è stato un caso, ma mi auguro che stia sempre così buona! Quest'anno la lascio ai genitori del mio ragazzo... Mi sento male al pensiero, ma non posso portarmela sull'aereo! Sabato pomeriggio ci separiamo... Meglio che non ci penso perchè già mi manca! Mi sento come se stessi abbandonando un figlio per due settimane!!! :bigemo_harabe_net-102:

Un bacio e buone vacanze a tutti!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda gig liola, sembra brutto dirlo, ma a volte lasciare un figlio è un momento di pausa, e comunque se sai che è con i nonni sei tranquilla, invece, lasciare i piccolini è quasi peggio, non sai se sono in grado di curarli come si deve e considerando che sono così fragili...., poi un figlio lo senti al telefono, puoi assicurarti del suo stato, il coniglio no...non so se starei tranquilla lasciando Wally....oddio me so impazzita!!??? :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici proprio bene!!!! Hai ragione... Lasciare un figlio con i nonni è diverso... I figli vengono trattati come principi dai loro nonni, mentre i nostri i piccoli amici potrebbero essere considerati di poco valore, in quanto animali.

Meglio che non ci penso perchè mi sento proprio male... Ci credi che questo pensiero mi sta rovinando l'aspettativa della vacanza?!? Sto impazzendo anch'io!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Sono questi batuffoli che ci hanno rapito il cuore... :bigemo_harabe_net-161:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...