Vai al contenuto

Assicurazione Danni A Terzi


mistral

Recommended Posts

Salve a tutti da qualche tempo ho acquistato una cavalla e siccome è molto diciamo monella.. mi sa che mi conviene fare un'assicurazione per danni a cose persone altri cavalli e me stessa.. qualcuno di voi mi sa dare dei consigli???

n.b. è il primo post che metto non so se è la sezione giusta se ho sbagliato chiedo perdono :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mistral,

ci stavo pensando anche io a fare questo tipo di assicurazione.

Me lo ha consigliato una mia amica che ha 2 cavalle e ci va in passeggiata.

E' un modo x tutelarsi e stare più tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta mistral!

Dal mio punto di vista l'assicurazione è importantissima....il cavallo potrebbe sempre scappare e far danni gravi...quindi tutelati! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mistral benvenuta...!

personalmente ti consiglio caldamente l'assicurazione contro 3...è un modo per tutelarsi da eventuali danni più o meno gravi....

quando 5 anni fa mi sono rotta il ginocchio per colpa di una doppietta sulla rotula da parte del cavallo di un imbecille...bhe gli ho fatto piangere lacrime amare perchè non aveva l'assicurazione....

l'anno scorso invece ero in attesa di entrare in campo gara e accanto alla porta di ingresso era parcheggiata l'ambulanza,dei bambini sono passati correndo davanti al mio cavallo che terrorizzato ha cominciato a indietreggiare finche puf....è intrato con il sedere dentro lo sportello, ha spaccatoo il vetro lo specchietto e ha praticamente scardinato o sportello a calci....

apparte lo spavento mio e suo ...edegli infermieri nessuno si è fatto nulla, nemmeno il cavallo...ma vedi sono incidenti assurdi che potrebbero capitare...e con i cavalli è sempre bene aspettarsi l'inaspettabile! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio maneggio i privati sono obbligati a fare l'assicurazione che mi sembra da idioti nn averla... con un calcio ben fatto puo' uccidere una persona... se nn hai l'assicurazione chi paga??? tu ovviamente e li si che son cavoli amarissimi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gira varie assicurazioni che si trovano nel tuo paese e vedrai che ti sapranno consigliare quella che fa a caso tuo. poi valuti la piu' valida e la fai ... ma affrettati

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti ancora per questo sito mi piace sempre di più...

Ora il mio cavallo che alcuni di voi sanno è stato accecato da un occhio causa il calcio di un cavallo del maneggio che è assicurato.

Il proprietario ha fatto la denuncia del sinistro e io sto aspettando le varie fatture veterinario accudimenti e varie visite impossibilità di utilizzo e non ultima cosa non è più l cavallo di prima.

qualcuno di voi ha avuto a che fare con situazioni simili?

Se chiedo di pagarmi un T.....r per addestrarlo?

se chiedo u cavallo con cui posso andare in alta montagna sui sentierini come ci andavo con il mio hank? Con lui non mi improvviso di certo a tornare sui miei monti della valdAosta.

GRRRR.

Sono un po sciettico pensavo a un' operazione chirurgica ma parecchi mi dicono che costa parecchio e da scarsi risultati.

va bè sono qui per il discorso risarcimento danni se sapete qualcosa fatemi sapere?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...