Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

io i miei li ho visti spesso fare passi indietro o laterali comunque..

come già detto l'utente che ha aperto la discussione non era stato attaccato perchè si pensava che fosse una cosa ripugnante far inginocchiare il cavallo ma perchè apriva discussioni senza rispondere o dava risposte non "bellissime"

Inviato

si quando giocano possono andare indietro di due, tre metri volendo esagerare ma non 10 metri e per giunta con un peso sopra che se gli va bene e da i 45 ai 50 kg e poinon ho mai visto dei cavalli che giocando fanno dei passi laterali da una parte all' altra del campo. Cmq io non dico che non debbono essere fatti perchè giustamente ognuno vorrebbe insegnare al proprio amico cavallo più cose possibili per renderlo migliore, ma se ci pensiamo bene anche tra essere umani succedono più o meno le stesse cose; ad esempio è vero che un bambino che non è ancora andato a scuaola non sappia scrivere, ma cmq riesce a fare dei strafalcioni e solo inseguito con molto esercizio impererà a scrivere. quindi ti ripeto non dico che sia una cosa sbagliata insegnare ai cavalli delle cose, ma dà fastidio quando si viene criticati con un buonismo inutile e gratuito.

Inviato

45 - 50 kg chi è che li pesa ... io no non so tu... i nostri amici cavalli sopportano ben piu' di quel peso.

Inviato
45 - 50 kg chi è che li pesa ... io no non so tu... i nostri amici cavalli sopportano ben piu' di quel peso.

vero... soprattutto dopo le abbuffate natalizie!! ;-D

Inviato

veramente peso 70 kg anzi forse sono arrivati anche a 75, cmq anche tu puoi sopportare almeno 30 kg sulle spalle ma riesci a muverti come ti muovi senza, ma anche con 10kg riesci a fare lo stesso.

Inviato

ma tu forse riuscirai a muoverti con 30 kg sulle spalle ... io proprio no

Inviato
45 - 50 kg chi è che li pesa ... io no non so tu... i nostri amici cavalli sopportano ben piu' di quel peso.

:unsure: ... io... ahah

no apparte tutto.. ho già spiegato come mai è stato criticato l'utente.. e poi va beh,. io non sono tra quelle..

Inviato

alla fine ognuno col proprio amico cavallo può fare quello che vuole sempre nei limiti, però una cosa che ho sempre odiato e quando si punta facilmente il dito, io sono d'accordo che non tutti possiamo avere le stesse opinioni, però penso che ci voglia anche un pò di tolleranza, altrimenti sarebbe un forum dove tutti la dovrebbero pensare allo stesso modo.

Inviato
??asd????asd?? Ma che discorsi sono....Aldo ha fatto una domanda e chi gli vuole rispondere gli risponde ma se si devono fare critiche ...che se le tengano per se.......e poi voleva solamente sapere come si fa inginocchiare un cavallo che poi quella è una posizione normale per loro...e poi allora quando i padroni dei cavalli danno dei colpetti in pancia per farli correre?!?!?!?!?!?oppure quei salti!?!?!ma nn mi fate ridere!!!
Inviato

questioni di peso (di cui non ho capito il senso..) e di buonismo non credo siano utili ai fini della discussione.

Inviato

prova a leggere la discussione è capirai la questione del peso che oltretutto era relativo ai fini della discussione stessa, o meglio serviva solo ad esplicare un determinata opinione, la quale è stata inibita con una leggera ironia.

Inviato

allora.. vi invito a leggere tutti i messaggi di aldo..(alcuni mi sa cancellati) e capirete come mai è stato attaccato..

Inviato

non sò cosa abbia detto aldo nelle discussioni precedenti e nè voglio farne di lui una vittima o un santo, ma l' ho solo preso in considerazione quel tanto che bastava per far notare alcuni comportamenti non adeguati ad un forum.

Inviato

Paint, sono i MODERATORI che si occupano di correggere/bloccare eventuali comportamenti scorretti.

Se non ci sono stati interventi un motivo ci sarà.

E ora basta con le polemiche.

Inviato

mi pare che chiederlo in un forum ee comunque farlo in generale è un pò strano ma bastava spiegargli la situazione.cacciarlo nn era il miglior modo di dargli una spiegazione.

Inviato

Smi&Zac, come ti ho già detto PIÙ VOLTE sono i MODERATORI che si occupano di queste faccende, che devono interessare esclusivamente la persona interessata.

Mi viene anche da domandarmi su che base hai scritto questo messaggio, dato che nl'utente aldo è stato allontanato dal forum diversi mesi prima che tu arrivassi.

La discussione è dunque chiusa.

Inviato (modificato)

Nel caso,sono d'accordo con LadyD,in natura si trovano cavalli che si inginocchiano,non vedo come potrebbe essere una cosa crudele;a meno che non si utilizzino metodi brutali per applicare l'insegnamento.

Come gli esseri umani si inginocchiano,possono farlo benissimo i cavalli.

Modificato da LadyD
Inviato

Proprio oggi il mio Hidalgo,trovando un sacco di nylon per terra,si è inginocchiato eha eseguito un pivot sugli anteriori in ginocchio!!!!!!!!!!!prima lo ha scrutato,poi si è inginocchiato e si è messo a girare come una trottola;ho fatto un video divertentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dan

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...