Vai al contenuto

Odori


gigi79

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo una lunga e bellssima esperienza con i coniglietti vorrei tanto iniziare anche con i cinci. :bigemo_harabe_net-122: Secondo le info che ho raccolto un po ovunque è emerso che questi animaletti sono molto puliti e non emanano cattivo odore, invece un dottore, amico di mio padre dice che puzzano molto. E' vero oppure è una sciocchezza...premetto che tutti i cinci che ho visto non puzzavano affato,anzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

dopo una lunga e bellssima esperienza con i coniglietti vorrei tanto iniziare anche con i cinci. :bigemo_harabe_net-122: Secondo le info che ho raccolto un po ovunque è emerso che questi animaletti sono molto puliti e non emanano cattivo odore, invece un dottore, amico di mio padre dice che puzzano molto. E' vero oppure è una sciocchezza...premetto che tutti i cinci che ho visto non puzzavano affato,anzi....

il mio cinci è superpulito si lecca in continuazione e adora farsi il bagno di sabbia, come tt i cinci; io pulisco la gabbia 1 volta a settimana e non si sente puzza x niente e ti assicuro che il coniglio puzza molto di più del cinci quindi non preoccuparti se hai avuto il coniglio non avrai nessun problema; io ho anche 1 coniglio e pulisco la sua gabbia molto + spesso di quella del cinci.... cmq il cincillà NON puzza affatto!!!!!

CIAO... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...