Vai al contenuto

Il Piu Giovane,il Piu Veccietto!


FRANCYNA

Recommended Posts

ciao ragazzi,come gia avrete letto, il mio secondo niglietto batuffolo,ieri e volato in cielo,qui a farmi un po di forza sono rimasti tutti gli altri miei pelosoni adorati.

quella che piu mi ricorda lui è Minù coniglietta grigia e bianca di 9 anni,tenerosa e forte ,nel corso della sua vita mi ha regalato 3 splendide cucciolate e momenti irripetibili. :bigemo_harabe_net-146:

ora ero curiosa di sapere l età dei vostri coniglietti, e le sensazioni piu forti che vi hanno regalato! :lol:

un bacione a tutti i vostri amici 'orecchie lunghe'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, la mia piccola Sibilla ha 2 mesi. E' la prima volta che prendo 1 coniglio perche' fino ad ora avevo avuto solo orsetti russi e (non voglio togliere nulla a loro) mi ha dato in 1 mese che ce l'ho quanto i diversi orsetti in tutti questi anni. E' vero che ogni animale ha il suo carattere percio' mi ritengo molto fortunata ad essere incappata in 1 coniglietta con 1 carattere dolce ed affettuoso come la mia Sibillina! E pensare che ero restia a prendere un coniglio ora anche se l'avevo sempre voluto...Sono felice che tu abbia altri piccoli pelosetti e condivido la tua scelta di non farla soffrire. Un abbraccio a te ed ai tuoi piccolini :-) Giusy :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sibilla! :bigemo_harabe_net-146:

è proprio vero:i coniglietti sono animali dolci e teneri,conosco persone come te,che all inizio non erano convinti che loro fossero tanto speciali,ma poi si sono dovuti ricredere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

wally ha 3 mesi, è tutto nero, con le orecchione lunghe (non appena riesco metto le foto!).

è un coniglietto tenerone, si può dire sia la mia ombra! Di momenti belli e divertenti ne avrei molti da raccontare, ma l'ultimo in ordine di tempo è di ieri sera: non riuscivo a trovarlo, e anche se lo chiamavo non si faceva vivo, strano da parte sua che in genere è sempre lì che cerca coccole, poi mi sono girata verso il tavolino accanto al divano e SORPRESA.... il mannaro era accucciato nel porta bonbon d'argento, praticamente una caramella!!! :bigemo_harabe_net-163:

Il fine settimana, poi, non si può più dormire, il diavoletto ha imparato anche a salire sul letto, anzi sulla mia testa, e non mi molla fino a quando non scendo...h.6,00 :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

che dolc.......figurati che le mie due pesti dormono con me altrimenti se nn le faccio salire si dimenano e fanno versi strazianti per tutta la notte...dopo che mi salgono nel letto e si mettono sotto le coperte(le piace la vita comoda)fanno a gara a chi mi sveglia prima alle 6:30 riempindomi di leccotti :bigemo_harabe_net-146: ieri le pesti mi hanno assaltato stavo scrivendo al pc e mentre nutella(che si fa coccolare sempre) era a farsi coccolare(dovete vedere quando io comincio a farle le coccole sotto la bocca nn me la stacco più di dosso :bigemo_harabe_net-146: ) rossana si è smaciullata per l'ennesima volta i fogli della stampante :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, effettivamente non avevo idea di quanto fossero meravigliosi >_<. Il mio dubbio era dovuto al fatto che per lavoro non so dove andro' e temo di non potermela portare dietro e di non poterle dedicare le cure e le attenzioni che le do ora....ma onestamente io non mi pento di averla presa ma puo' darsi che la mia sia solo 1 svelta egoistica...spero che quando mi tocchera' lavorare (forse dovro; spostarmi ) non soffra troppo della mia lontananza..Intanto la sto facendo abiutuare al mio ragazzo e lui che all'inizio era 1 po' piu' fredfdo ora si sta sciogliendo per cui credo che la lascero' (se si dovesse verificare 1 trasferimanto e non me la potessi portare) in buone mani. Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia piccina ha 7 mese ma è enorme....il piccoletto ha 1 mesetto e mezzo....è ancora piccolino e la grande lo coccola e lo tiene come fosse suo figlio...lui si infiltra nel suo peluzzo grigio lungo e li adoro quando si addormentano insieme....eheheh spero riescano a riprodursi xkè vedere i figlioletti della mia enorme amorotta e del piccolo lancilotto sarebbe la gioia più grande......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...