Vai al contenuto

Shock Da Prima Visita..sigh


Birba84

Recommended Posts

si, anche quelli che ho girato io a milano all incirca prendevano 30 euro per una visita...voi dite che va meglio 25 euro...ma secondo me non è cosi!!!ragazzi?? per una controllatina che impiega massimo 10 minuti del loro tempo, non vi sembra una cifra esagerata 50 delle vecchie lire??????? :bigemo_harabe_net-127:

a milano per fare una veloce visita ,al mio tuffolo (che adesso è in cielo)

una prima puntura d'antibiotico e un po d' aflebo mi ha chiesto 65 euro!!!per aiutare il mio coniglietto le ho sganciate piu che volentieri,ma resta di fatto che secondo me c è troppa speculazione:

se una persona si trova in un momento che ha poca disponibilità di denaro,(puo succedere)

e disgraziatamente il suo animaletto si ammala e ha bisogno di cure veterinarie che fa???

hai assolutamente ragione.. anche io sono d'accordo sul fatto che le spese veterinarie siano eccessive. tempo fa la gatta di mia cugina è stata investita è ha subito gravi lesioni interne, l'hanno ricoverata e operata. bè il tutto gli è costato qualcosa come 1000 euro.. capisco l'operazione e tutto, ma se accade a una persona che non se lo può permettere, che fa, lascia morire così il suo animale perchè non può sostenere le spese mediche?!

io che ho mille animali a casa ad esempio non posso permettermi i controlli per tutti, i miei animali il veterinario lo vedono solo quando è necessario. Facendo le corna, sono sani e in salute, mi auguro sempre che non si ammalino perchè davvero ho paura che non portrei sostenerne le spese.....

Link al commento
Condividi su altri siti

fafdami pienamente daccordo con te,

anche io li porto lo stretto necessario dal vet

se per ognuno di loro dovrei pagare una visita di controllo mensile penso che andrei sul lastrico.

però adesso, mi è venuta davvero una voglia di scoprire se il veterinario andrebbe incontro alle esigenze di una persona che deve curare il suo animale ma non ha abbastanza soldi!!! :bigemo_harabe_net-127:

devo dire che il mio, che si occupa piu di cani e gatti una persona molto comprensiva,quando ho avuto problemi mi ha dato la possibilità di pagare quando li avevo!ma quando ho avuto bisogno di portare i miei roditorini dagli esperti in esotici ho conosciuto prezzi inaccesibili!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

wow!!!che bello conosco la zona vale! io sono vicino fidene...che bello una vicina di casa!

tipo vigne nuove?! ma dai incredibile che siamo così vicine! magari ci siamo pure incrociate per strada :lol:

ma quando ho avuto bisogno di portare i miei roditorini dagli esperti in esotici ho conosciuto prezzi inaccesibili!! :bigemo_harabe_net-127:

bè, gli esperti in esotici si contano sulle dita di una mano e si fanno pagare la qualifica che hannO!!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm,chissà se si possono aprire mutui....

anche secondo me i prezzi sono davvero alti,un po' anche perchè negli ultimi anni i centri veterinari sono aumentati,e quindi la concorrenza.

io detto sinceramente ci sono andato solo una volta dal veterinario for my pets,quando aiko,il mio criceto stava andando in setticemia per un pezzo di cotone incastrata nella zampina(non usate mai il cotone per i vostri animali),è bastato solo una pinzetta ed è stato tolto,ho pagato solo per una boccetta di bialcool qualcosa come 6 euro da mettere sulla zampetta per disinfettarla.

se questi sono i prezzi preferisco andare solo quando i miei animali hanno davvero qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...