Vai al contenuto

I Grilli Come Si Riproducono Cosa Mangiano?


Andandi

Recommended Posts

che io sappia, i grilli sono onnivori con preferenza per le sostanze vegetali... amano il caldo e quindi apprezzano che ci sia della sostanza in decomposizione che con la fermentazione alumenta la temperatura...

le uova vengono deposte nelle fessure del suolo, quindi immagino sia necessario un terrario argilloso (non me intendo per niente di queste cose, sorry)

altro non so, spero ti sia d'aiuto ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

ti dico tutto quello che so: vive circa un anno ed è detritivora, cioè mangia detriti vegetali e animali. è ovipara, depone le uova nella terra umida a giugno, l'incubazione dura 3-4 settimane, quindi nascono a luglio le larve che subiscono poi diverse mute fino all'ultima che avviene dopo il risveglio dal letargo invernale! :bigemo_harabe_net-117:

Visto che i grilli si trovano dappertutto in campagna dovrebbe bastare uno strato abbastanza elevato di terra (dato che scavano delle gallerie sotterranee) meglio se umida(per permettere alle uova di affondare nel terreno), meglio se c'è dell'erba... la temperatura diurna deve essere di almeno 25° e quella notturna di 15°! ricordati che oltre a mangiare i detriti di animali e vegeali, beve, quindi potresti creare una pozzangherina nella terra con della carta di alluminio!

ma non sarebbe più interessante osservare la loro vita nel loro habitat naturale? ciao ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se come credo il tuo scopo è quello di allevare acheta o altri grilli da "alimentazione" per rettili e anfibi, troverai un articolo su come gestire una colonia qui:

articolo grilli

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...