Vai al contenuto

Insegnargli A Bere


asi

Recommended Posts

Ragaaa!!! help! cm faccio a insegnare al mio coniglietto a bere dal beverino? ho paura a non metterli l'acqua nella ciotola perché magari rimane disidratato... nel senso io posso toglierla la sera, ma poi se per tutta la notte non beve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio... Non so come aiutarti! Ciliegia beveva già da sola quando l'ho presa... Io però penso che dovresti provare a togliegli la ciotola e a fargli bagnare il musetto col beverino in modo tale che capisce che l'acqua e lì. Magari fallo in un giorno in cui puoi tenerlo sotto controllo per un bel pò di tempo.

Comunque aspetta prima di fare qualsiasi cosa perchè in questo forum ci sono tanti ragazzi/e più esperti che di sicuro ti risponderanno!

Baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , sono Wally, Uhm, la mamma , anche il mio piccolino non beve dal beverino, così gli ho preso una bella ciotola capiente e le sostituisco l'acqua più volte, a parte che il coniglietto mannaro ama rubacchiare l'acqua dalla scodella del cane! :bigemo_harabe_net-163: . Non credo sia così importante da dove bevono, ma l'importante è che lo facciano e che sia pulito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , sono Wally, Uhm, la mamma , anche il mio piccolino non beve dal beverino, così gli ho preso una bella ciotola capiente e le sostituisco l'acqua più volte, a parte che il coniglietto mannaro ama rubacchiare l'acqua dalla scodella del cane! :bigemo_harabe_net-163: . Non credo sia così importante da dove bevono, ma l'importante è che lo facciano e che sia pulito

Fai solo attenzione che non rimanga il pelo umido: se è un ariete occhio soprattutto alle orecchie...

Io coi miei non potrei mai farlo: Luna si rifiuterebbe di bagnarsi il suo bel pelo (è un testa di leone) e Tartufo (ariete) con la sua irruenza butterebbe sempre acqua dappertutto!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti