Vai al contenuto

Che Hai Aquistato


DarkandLight@666

Recommended Posts

che se preso per darti due reali tiger

sei un grande .... affarista

che gran.... fortuna che hai

comunque appena posso voglio assolutamente vedere la tua collezione di animali

anche se rimpiango di non averti conosciuto qualche anno fa quando era ancora legale :bigemo_harabe_net-102:

detenere animali velenosi

dimmi una cosa

com'e stare a un metro da una vipera del gabon

io ho conosciuto le nostre vipere ma mai detenute in casa solo studiate in natura

Link al commento
Condividi su altri siti

detenere animali velenosi??!!! davvero si poteva???........

ma che coraggio!!!! e che senso ha???

non sono amante di questi animali premetto, anzi mi fanno paura.......ma mi incurioscisce questa sezione!!!

.....quindi scusate le domande, ma come si fa a tenere animali del genere??.....cioè cosa vi danno???.....e poi non soffrono a stare in cattività???.........sono curiosa!!!!!!!!

......parlerò da insesperta sicuramente, ma non ce li vedo in cattività i serpenti mi da l'idea che possano soffrire......me li vedo solo in natura e liberi...... ( so che questo discorso varrebbe anche per altri animali.....ad esempio io ho 3 cavie.........ma forse ho l'idea magari sbagliata, che i serpenti rispetto agli altri animali siano meno "umanizzabili"!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma,.... io personalmente studiando un po tutti gli animali credo tralasciando gli invertebrati

che i rettili e i pesci soffrano la cattività meno di tutti gli altri animali

infatti nelle nostre case mantengono inalterato il comportamento che avrebbero in natura corteggiamento riproduzione difesa del territorio ecc.ecc

anche io ho qualche velenoso e ti posso dire che la sensazione è bellissima e il fascino che hanno è strpitoso anche se non bisogna mai abbassare la guardia con loro è pericoloso essere troppo sicuri e esserlo troppo poco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 1996 e' stato approvato in Italia un decreto legge (legge 150) nel quale si vieta al singolo cittadino la detenzione di animali velenosi, pitone reticolato, anaconda verde, coccodrilli, tartaruga azzannatrice e alligatore.

Oggi solo gli enti possessori di deroghe speciali possono detenerli.

Per coloro che li avevano prima del 96, hanno avuto l'obbligo di denunciare e dichiarare la detenzione, senza possibilita' ovvimante di vendere i piccoli in caso di nascite.

krait che velenosi hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...