Vai al contenuto

Iper Urgentee

Ospite

Recommended Posts

Guarda, magari è una cosa da nulla, ma io per sicurezza domani la porterei da un veterinario, giusto per essere tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

sentire un vet è d'obbligo ma ion questio casi c'è poco da fare se non aspettare. Quello che in genere danno è un anti dolorifico, perchè il pappa potrebbe avere male e non riuscire nemmeno a mangiare. Il mio cenerino era atterrato male e si era spuntato il becco con fuoriuscita di sangue, uno spavento pazzesco. Bloccata l'emorragia con mezzi tradizionali il vet mi ha dato un antiodolorifico per aiutarlo. Conta che se ha male te ne accorgi subito perchè si arruffa ed assume tutti i comportamenti di un pappa malato.

In ogni caso te lo deve dare un vet se ce n'è bisogno.... Stasera non credo tu riesca a contattarlo, intanto tieni costantemente il piccolo sott'occhio per avere un quadro chiaro da comunicare al vet.

Ciao e in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un pò di tempoi fa avevo trovato una becaccia(nevicava e si era riparata nel mio portone) e aveva sbattuto e perdeva sangue dal becco.Il giorno dopo l'ho portata alla LIPU e mi hanno dertto che non era nulla di grave e 3 giorni dopo l'hanno rilasciata.

Questa è semplicemente la mia esperienza poi non saprei!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri stesso ho chiamato il dr **** ***** ho scoperto che è amico della mia rivenditrice di animali fidata ******** ********

Mi spiace ma sono costretta a censurare i nomi di veterinari e allevatori che, per regolamento, non possono essere inseriti nelle discussioni. Grazie per la comprensione.

Modificato da aury
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...