cuciola Inviato Agosto 12, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2006 scherzavo dai... dico cosi perchè ho un labrador biondo! bella la tua Trudy..ho visto le foto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Agosto 12, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2006 si si scusa.. è che faccio sempre risp. rapida e non metto le faccine.. trudy ringrazia.. comunque il bello dei lab chocolate è anche che ce ne sono pochi in giro hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea Labs Inviato Agosto 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 12, 2006 che bella trudy.... grazie per i complimenti a summer, anche a noi piacciono i choco proprio perche' ce ne sono pochi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy77 Inviato Agosto 21, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2006 Bea ho visto le foto recenti di Summer: E' FAVOLOSA!!! Ti contatterò in privato per avere info sul tuo allevatore visto che stiamo davvero prendendo in considerazione di prendere una femmina ciocco ... Tra poco metterò le foto di Panci in vacanza ormai si sta facendo adulta ha finito 9 mesi l'8 agosto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea Labs Inviato Agosto 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 nuove foto di summer...fatemi sapere!! ciao summer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 bella Summer... ma perchè ha il guinzaglio crema e non chocolate? anche noi abbiamo un giochino simile alla gallina...solo che l'anatra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy77 Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 è bellissimaaaaaaaaaa questa patatina me ne sto innamorando sempre +!!!! sai che ho consigliato il tuo allevatore ad una ragazza di Ferrara?? Ci è stata domenica ed è rimasta entusiasta della serietà e dalla bellezza dei suoi cani a dicembre dovrebbe prendere una sua cucciola!!!! :-)))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea Labs Inviato Agosto 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 alla fine ti avevo scritto il nome dell'allevamento??non mi ricordavo... comunque grazie per i complimenti e pensaci per 1 sorellina choco per panci.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy77 Inviato Agosto 29, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2006 alla fine ti avevo scritto il nome dell'allevamento??non mi ricordavo... comunque grazie per i complimenti e pensaci per 1 sorellina choco per panci.... sì sì non mi ricordo in che post me l'hai scritto cmq appena ci sarà la situazione giusta la sorellina arriverà!!!!! ormai ho completamente perso la testa per questa razza è stupendissima!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Agosto 29, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2006 Summer ha già perso qualche dentino? Yoghi ne ha guà persi 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea Labs Inviato Agosto 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 29, 2006 se non ho visti male a summer sono gia' spuntati sia i 2 incisivi superiori che i 2 inferiori definitivi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Agosto 29, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2006 bea.....è davvero bella la tua Summer! Comunque mi piacciono tanto i labrador in generale......sono davvero belli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea Labs Inviato Settembre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 Ecco a voi le foto del primo bagno in mare di summer!!! summer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 quando tornate a casa dal mare? voglio incontrarvi!!!! e anche Yoghi vuole giocare con Summer! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 Ecco a voi le foto del primo bagno in mare di summer!!! summer Bea....ho provato ad entrare ma le foto non ci sono e mi dà errore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea Labs Inviato Settembre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 Ecco a voi le foto del primo bagno in mare di summer!!! summer Bea....ho provato ad entrare ma le foto non ci sono e mi dà errore... devi cliccare sulla scritta summer sottolineata... fammi sapere se le vedi! quando tornate a casa dal mare? voglio incontrarvi!!!! e anche Yoghi vuole giocare con Summer! torniamo giovedi' poi magari ci sentiamo e facciamo incontrare le due pesti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 non le vedo nemmeno io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 no non si vede la fotina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea Labs Inviato Settembre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 vi riallego le foto... Il mio sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 adesso si vedono! peccato che sono solo 2 foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy77 Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 Che bella coda che ha summer ... bella dritta!!! si vede che è super felice di stare nell'acqua!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 Adesso si vedono le foto....è sempre più carina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Settembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2006 quanto pesa adesso Summer? Yoghi-20,2 kg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea Labs Inviato Settembre 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2006 Summer pesa 16,4.... complimenti a Yoghi per la sua prima coppa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Settembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2006 mi sa che il mio Yoghi sarà un lab gigante! 20 kg pesa! adesso cerco di convincere Mauro per un'altro incontro al parco.. quando siamo a Milano ti faccio sapere altre foto di Summer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora