Vai al contenuto

La Mia Labradorina Chocolate


Bea Labs

Recommended Posts

ciao...

il 7 maggio è nata 1 cucciolata di labrador chocolate...e tra questi batuffolini c'è anche quella che ad agosto porterò a casa...v metto le foto della madre,del padre e della cucciolata...

fatemi saper cosa ne pensate!!

ciao

la mamma 1

la mamma 2

il papa

il papa 2

cuccioli

cucciolinooo

belli vero??cosa pensate dei labrador chocolate??

mi dareste 1 consiglio per il nome??sara 1 femmina...ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bellisssssssima!!!!! Complimenti!! :bigemo_harabe_net-122: A me i labrador chocolate piacciono un sacco....!!!!! io ne ho due, ma uno è miele e l'altro nero!!!!!

P.s. a me piace molto il nome Dakota....e bellissimo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Susan, inbocca al lupo di tutto cuore per questa splendida avventura!

" Io sono qui, con te -dice il rumoroso respiro di un Labrador- affronteremo la vita insieme.

Non c'è bestia o intruso che possa assalirti senza essere scoperto perché io ci sono, rappresento i tuoi occhi e le tue orecchie.

Non ti verrà fatto alcun male finché ti starò sempre al fianco per metterti in guardia e, se sarà necessario, per difenderti.

Domani andremo a caccia insieme. Ci sdraieremo al sole insieme. Lavoreremo insieme. Esploreremo il mondo insieme. Rideremo insieme. Giocheremo insieme, anche se non siamo più bambini. Se la fortuna ti volterà le spalle, e soffrirai, io ti conforterò.

Non sarai mai più solo, te lo prometto.

Sono il tuo cane, e ti canterò questa promessa, te la sussurrerò di notte, ogni notte, con il mio respiro."

E come diciamo sempre a coloro i quali vengono a far parte della nostra "famiglia allargata"...

Siate all'altezza di essere padroni di un lab!!!

Fai una coccola ai cuccioli di Fabio da parte nostra!

Ale e Emi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

il 7 maggio è nata 1 cucciolata di labrador chocolate...e tra questi batuffolini c'è anche quella che ad agosto porterò a casa...v metto le foto della madre,del padre e della cucciolata...

fatemi saper cosa ne pensate!!

ciao

la mamma 1

la mamma 2

il papa

il papa 2

cuccioli

cucciolinooo

belli vero??cosa pensate dei labrador chocolate??

mi dareste 1 consiglio per il nome??sara 1 femmina...ciao ciao

davvero bellissimi.... complimenti!!! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bea!!!

Ma sono bellissimiiiiiiiiiii!!!

Anch'io ho una labradorina nera che ora ha 6 mesi si chiama Panci!

Quando ho deciso di prendere un Lab ero indecisissima su una Lab nera o chocolate poi è arrivata questa cucciolata bionda/nera ed i mezzo a tutti quei batuffoli ho visto lei :-)))

Complimenti per la scelta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bea è stupenda!!!

Mamma mia che voglia!!!

Pensa al mio allevatore sabato sono nati 7 bellissimi cuccioli choco/neri e guarda sono tentatissima!!!

Infatti io ed il mio fidanzato abbiamo una voglia matta di prendere un'altra femmina chocolate ma vogliamo aspettare che Panci sia adulta così le farà da mamma e da educatrice!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bea è stupenda!!!

Mamma mia che voglia!!!

Pensa al mio allevatore sabato sono nati 7 bellissimi cuccioli choco/neri e guarda sono tentatissima!!!

Infatti io ed il mio fidanzato abbiamo una voglia matta di prendere un'altra femmina chocolate ma vogliamo aspettare che Panci sia adulta così le farà da mamma e da educatrice!!!

STUPENDA PANCI!!!

CHE ETA' HA?

Link al commento
Condividi su altri siti

STUPENDA PANCI!!!

CHE ETA' HA?

Grazie :bigemo_harabe_net-146:

Panciottina ha fatto 7 mesi l'8 giugno!!!

Ora è 24 kili!!

mitica Panci !

spesso veniamo in toscana al mare ,kissa' che non ci riesca a vedere magari facciamo incontrare panci e la nostra ... (dammi un consiglio sul nome!!!)

ciao francy un bacio a panci

STUPENDA PANCI!!!

CHE ETA' HA?

Grazie :bigemo_harabe_net-146:

Panciottina ha fatto 7 mesi l'8 giugno!!!

Ora è 24 kili!!

ho fatto unpo' di macello....

volevo dirti che la tua panci e' veramente mitica!!

noi veniamo spesso al mare in toscana, kissa' che non si riesca a far incontrare panci con la nostra ....(dammi un consiglio per il nome....)

ciao francy77 un bacione a panci

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...