Vai al contenuto

Parchi Zoo E Ricerca


Recommended Posts

Volevo chiedervi un favore sapete se esiste un elenco di parchi zoo del Nord Italia che abbiano anche un settore di ricerca (magari in primatologia, ma non necessariamente)? O eventualmente, se un tale elenco non esiste, sapreste indicarmi voi qualche zoo del genere (che magari abbia anche un sito internet o un'e-mail a cui chiedere informazioni).

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Questor, non ho elenchi da fornirti, ma di certo puoi dare un'occhiata al sito del Parco Natura Viva vicino a Peschiera del Garda. E' un parco che si occupa di ricerca in molti settori, mi pare anche di proscimmie malgasce. collabora col jersey preservation trust per la salvaguardia delle specie in estinzione. il loro sito:

parco natura viva

ciao!

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi un favore sapete se esiste un elenco di parchi zoo del Nord Italia che abbiano anche un settore di ricerca (magari in primatologia, ma non necessariamente)? O eventualmente, se un tale elenco non esiste, sapreste indicarmi voi qualche zoo del genere (che magari abbia anche un sito internet o un'e-mail a cui chiedere informazioni).

Grazie mille

Grazie ma questo lo conosco bene :) ne cercavo altri per chiedere eventualmente materiale per delle ricerche che ho in mente di fare. Visto che ci sono ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno qui nel forum che ha rapporti col Parco Natura Viva, magari fa il ricercatore lì :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...