Vai al contenuto

In Calore....ma Sterilizzata!?

Recommended Posts

Inviato

Finalmente siamo tornate a casa dopo 1 ora e 30 sotto i ferri che purtroppo non sono valsi a niente! Si sperava nella presenza di una cistina facilmente eliminabile come causa del fenomeno e invece non è stato così, ci è capitata quella piccola percentuale di non trovare l'eventuale pezzettino rimasto dalla precedente operazione! E così mi tocca tenere una gatta sterilizzata che va in calore... :bigemo_harabe_net-102:

Peccato, è andata così!

Inviato

ma a utero?

Inviato

Accidenti, povera gattina. Ha dovuto subire un'altro intervento e non ha risolto il suo problema ! Mi dispiace tanto. Falle tante coccole per me. :bigemo_harabe_net-146:

Inviato
ma a utero?

Non capisco la domanda, forse chiedevi se ha ancora l'utero?

Si, quello si nella prima operazione il veterinario per sterilizzarla è intervenuto sulle tube, tagliandone una parte e asportando le ovaie. Almeno così ha visto il secondo vet che le ha cercate fin sotto i reni...piccolina l'ha letteralmente sbudellata! La voglio prendere a ridere, altrimenti mi viene da piangere!

Inviato

mi spiace molto!

le ovaie sono in prossimità dei reni..quindi non ti preoccupare..non l'ha sbudellata..ha solo cercato nel posto giusto!

é un vero e proprio peccato che non si sia trovato niente..

Poverina!

Inviato

si intendevo quello.non ne era meglio toglierlo?non me ne intendo

poverina mi dispiace molto.

Inviato

Magari il tuo gatto è un mutante e gli è ricresciuto l'utero!

Comunque può darsi ke abbia ragione il veterinario: l'operazione è riuscita, anche se mantiene i comportamenti.

Può darsi che, frequentando altri gatti, abbia litigato con qualcuno, o magari è solo un brutto periodo per lui.

Ciao by Ventu

Inviato

Sono stati dei giorni un pò particolari, da mercoledì che è stata operata Lara ha mangiato solo oggi! Il veterinario aveva detto che per un paio di giorni non avrebbe mangiato, ma 5 giorni senza cibo, con pochissima acqua mi sembravano troppi. Ha passato tutto il tempo a dormire e non si svegliava neanche cn le cannonate...mi sono anche preoccupata, oggi volevo portarla a visitare ma finalmente si è alzata dal letto e sembra stare bene (a parte il fatto che nn vuole essere avvicinata e ringhia come un leone), credo abbia preso la cosa un pò male!

No, niente mutante e poi nn ha mai visto 1 altro gatto in vita sua! Ma 5 giorni di calore con pipì a volontà sono troppi per essere 1 questione di atteggiameno!

Inviato

Ma si, purtroppo succede che rimanga un pezzettino, ed è sucesso proprio alla tua !

L'importante è che ora stia meglio, poverina, l'ha vista proprio brutta ! Fai tante carezze a Lara per me !

:bigemo_harabe_net-146:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...