Vai al contenuto

Quale Gatto?


Rosix

quale è il colore preferito?  

43 voti

  1. 1. quale colore del pelo preferisci?

    • Bianco
      4
    • nero
      14
    • rosso
      8
    • multicolor
      12
    • altro
      5
  2. 2. quale "stile" prediligi?

    • Stile persiano(pelo lungo)
      10
    • Stile siamese(magro,pelo corto)
      5
    • Semplice gatto di casa
      8
    • non importa il tipo basta che sia dolce
      17
    • gatto da esposizione
      0
    • altro
      3


Recommended Posts

A me piacciono tantissimo i gatti rossi.... ma in genere non mi importa il tipo ne la razza ... basta che siano dolci e coccoloni.... e assolutamente non credo alle superstizioni sui gatti neri.... secondo me sono bellissimi.... :bigemo_harabe_net-172: scrivete i vostri pareri........ :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco i gatti rossi ma sono tutti belli!! :bigemo_harabe_net-134:

per la razza...... è uguale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

neri e snelli ma il persiano blu fumo mi piace molto

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che adoro tutti i gatti, ho un debole per quelli neri con gli occhi gialli.

In casa mi dicono sempre che se fossimo ancora nel Medioevo sarei stata bruciata insieme al mio gattone nero. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che adoro tutti i gatti, ho un debole per quelli neri con gli occhi gialli.

In casa mi dicono sempre che se fossimo ancora nel Medioevo sarei stata bruciata insieme al mio gattone nero. :bigemo_harabe_net-163:

Anch'io adoro i gatti neri e suppongo sarei stata bruciata anch'io con la mia trudy. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro i gatti rossi..in generale preferisco il pelo corto, ma non mi impotra assolutamente della razza!!!

c'è da dire che anche un bel gatto nero non mi dispiacerebbe!!!

comunque se proprio dovessi scegliere opterei per un devon rex..sono troppo dolci e simpatici con quelle orecchie enormi!!! :bigemo_harabe_net-161:

in ogni caso un micio è un micio.. :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votoato rosso perchè il mio gattone è rosso e bianco..quindi sono un po' di parte!Adoro tutti i gatti e in particolare quelli meticci, poichè ognuno è unico e diverso da tutti..una mia amica ha una gatta nera con gli occhi azzurri....non vi dico quanto è bella!Si si molto bello anche nero...insomma i mici sono belli tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato rosso! Mi piacciono molto i gatti rossi anche se non ne ho nessuno..anche quelli bianche e neri mi piacciono, ho un gatto bianco con gli occhi azzurri e uno nero con gli occhi tra il celeste e il verde..è bellissimo!

per la razza basta che sia affettuoso e sappia affezionarsi(e questo dipende soprattutto da noi!) credo che siamo noi a far crescere un gatto quindi se vogliamo un gatto affettuoso dobbiamo lavorarci! certo dipende anche dal carattere che cambia per ogni gatto ma anche noi nella fase della loro crescita giochiamo un ruolo non indifferente! credo che tutti i mici, di razza o no, specialmente i mici trovatelli, abbiano anche solo un piccolo dettaglio che li rende unici e speciali!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato nero e stile gatto di casa, perchè trovo i gatti neri più affascinanti degli altri... ma non ho MAI visto un felino brutto... ogni gatto ha il suo fascino!

Ho avuto gatti soriani di tutti i colori... mancano all'appello solo i silver/Tabby, blotched, spotted, ed i rossi blotched...

Adesso in casa ci sono: Dixie nera/bianca, Mitch nero, Blu incr. siamese tabby brown, Nerina... nera, Speedy brown tabby, Smog blu, Jiji red tabby pelo lungo, Paco brown tabby.

E per me sono tutti bellissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe avere un gatto europeo di ogni tipo, ma quanti saranno le combinazioni di colore?

Mi piacerebbe nero, e nero e bianco, e poi tutto bianco, bianco e grigio, tartarugato, rosso, rosso e bianco, marmorizzato grigio, marrone, metà siamese, grigio, grigio e bianco...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe avere un gatto europeo di ogni tipo, ma quanti saranno le combinazioni di colore?

Mi piacerebbe nero, e nero e bianco, e poi tutto bianco, bianco e grigio, tartarugato, rosso, rosso e bianco, marmorizzato grigio, marrone, metà siamese, grigio, grigio e bianco...

Dai Maya che con il tempo la collezione si allarga, ma non so se sarà mai possibile completarla! :bigemo_harabe_net-163:

Nella mia vita ho avuto tanti gatti, ma alcune "nuanches" ancora mi mancano!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe avere un gatto europeo di ogni tipo, ma quanti saranno le combinazioni di colore?

Mi piacerebbe nero, e nero e bianco, e poi tutto bianco, bianco e grigio, tartarugato, rosso, rosso e bianco, marmorizzato grigio, marrone, metà siamese, grigio, grigio e bianco...

insomma, ho un'aspirante concorrente: la tribù felina è piuttosto ben assortita :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente mi piacciono tutti i gatti come dimostra l'ampio assortimento di casa mia...però prediligo rossi, siamesi e neri e mi piace il pelo lungo-medio dungo. quindi diciamo che mi va bene tutto . quando sono al pc, di fisso ho in braccio sigyn la fedele, meticcio del siamese, quindi color tortora con occhi blu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...