Vai al contenuto

Feci Verdi


webchicca

Recommended Posts

la mia coccorita, comprata da circa 4 mesi,fa le feci verdi

Le ha sempre fattecosì, però pensavo che poi si regolarizzavano, ma invece continua...

da che può dipendere?

come faccio per fargliele fare normali?

ciao..... :bigemo_harabe_net-127:

ma sono normali,dipende da cosa mangiano,se si nutrono principalmente di semi sono sicuramente più verdi,se mangiano estrusi noterai che sono più marroncine,e cosi via....tutto normale

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho due pappi, mangiano la stessa cosa, però uno fa la cacca normale(scura con un pò di bianco) e questa le fa verdi con un pò di bianco

per questo mi stò preoccupando.....poi non è vivissima, ha sempre come una sorta di freddo, sempre a cercare un pò di calduccio...

....io ho pensato a qualche batterio intestinale, coccidiosi o simili

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho due pappi, mangiano la stessa cosa, però uno fa la cacca normale(scura con un pò di bianco) e questa le fa verdi con un pò di bianco

per questo mi stò preoccupando.....poi non è vivissima, ha sempre come una sorta di freddo, sempre a cercare un pò di calduccio...

....io ho pensato a qualche batterio intestinale, coccidiosi o simili

ciao

bè il colore va bene,però se noti che secondo te non stà molto bene l'unica cosa è andare da un veterinario e fargli fare una bella visitina e un pò di esami,fallo al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

No gonfia no, non stà neanche nel fondo della gabbietta....

....dipente a volte è pimpante altre volte se ne va a dormire nel nido, altre volte chiama il maschio per fare sesso...

Dipende....sarà carattere....mah

se le feci verdi sono normali, allora sono più tranquilla.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...