ciberlaura Inviato Marzo 10, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2010 Ciao, non ho boxer ma sono un istruttore cinofilo dell'Umbria e ho diversi boxer in educazione..se vuoi posso darti qualche informazione se può esserti utile. Semmai mandami una email privata. In bocca al lupo per la tesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hippo007 Inviato Marzo 10, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2010 grazie mille, ma purtroppo avrei bisogno di proprietari di boxer...per intervistarli e lasicare il loro racapito alla scuola nel caso decidessero di fare una verifica a campione sulle reali interviste fatte. Grazie mille lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 14, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2010 Vorrei invitare gli utenti del forum che chiedono aiuto o vogliono fare domande di aprire nuovi post, onde evitare di far confusione. Nei post già aperti dobbiamo limitarci a rispondere alle richieste del primo utente, senza uscire fuori ot. Grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora