Vai al contenuto

Colla Per Topi.

gattofila

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-102: Mammamiaaaaaa ...ma io dico si può mettere della colla per topi dove non c'è ne sono?....giustamente non sapendolo non stata attenta....dalla mia vicina ho portato il micetto....e sotto il lavello c'era la colla....non ho mai provato tanta paura in vita mia...si è incollata la pancia e una zampetta ...io lo staccato subito...forse gli ho strappato un pò di pelo..avevo paura se moriva......cosa gli può provocare..il mio compagno mi ha detto nulla perchè è neutra...e poi bene o male lo pulito..ragazz non vi dico la pena e l'odio che ho per la vicina... :bigemo_harabe_net-102:
Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato anche a mia suocera con la gatta Priscilla, si è ben incollata e l'abbiamo dovuta lavare con il diluente (per fortuna aveva il pelo lungo quindi abbiamo cercato di non toccarle la pelle altrimenti ....brucia). L'importante è che non abbia ingerito veleno. La colla appiccica ma il veleno per topi è fatale per cani e gatti ci ho rimesso il mio cane Herry, un basset-hound bellissimo :bigemo_harabe_net-102: .

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è capitato anni fa, ho dovuto rasare a zero il micione era conciato malissimo. una volta rasato passato il problema...

ma il micino che si è incollato è amore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Igua l'anno scorso allla micia di una mia amica gli è successo la stessa cosa, solo che gli è andata peggio nel senso che la colla gli si era talmente incollata al pancino che ha dovuto portarla dal veterinario, addormentarla ed operarla per staccare il foglio con la colla.

E' rimasta in carne viva non so per quanto tempo e ha sofferto molto. Il vicino però, questo ***nzo aveva messo la colla per topi, in più parti dell'orto, proprio per i gatti perchè andavano li a fare i loro bisogni.

La mia amica quindi ha aspettato che non ci fosse nessuno a casa ha preso questi fogli di colla e gli ha "pulito" i vetri di casa per benino, poi un foglio lo ha attorcigliato attorno alla maniglia della porta e gli ha fatto morire un po' di pomodori dell'orto con la varecchina, BEN GLI STA!!!!

Da quel giorno fogli non se ne vedono più!!

Ad oggi però credo che queste colle non si debbano più usare anche perchè potresti denunciare la persona per maltrattamento di animali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una volta tornando dall' abetone ho trovato un micetto piccolo ( di 40 giorni!!!!!!!!!!!) riciperto di colla per topi e ho dovuto portarlo dal veterinario per toglierli la colla , perchè essendo talmente piccolo avevo paura che la varichina gli potesse dare noia. Soltanto con l' anestesia riuscimmo a pulirlo.

ciao Roki. :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già nel medioevo usavano roba simile x catturare i topi , ma non torturava i gatti!!!

Più passa il tempo , più l' uomo peggiora: è la maledizione del mondo! :bigemo_harabe_net-102:

Roky

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: Mammamiaaaaaa ...ma io dico si può mettere della colla per topi dove non c'è ne sono?....giustamente non sapendolo non stata attenta....dalla mia vicina ho portato il micetto....e sotto il lavello c'era la colla....non ho mai provato tanta paura in vita mia...si è incollata la pancia e una zampetta ...io lo staccato subito...forse gli ho strappato un pò di pelo..avevo paura se moriva......cosa gli può provocare..il mio compagno mi ha detto nulla perchè è neutra...e poi bene o male lo pulito..ragazz non vi dico la pena e l'odio che ho per la vicina... :bigemo_harabe_net-102:

Salve, volevo dirvi che la colla per topi si scioglie subito con la benzina,sate attenti agli occhi e alla faccia tutta(naso, bocca)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, volevo dirvi che la colla per topi si scioglie subito con la benzina,sate attenti agli occhi e alla faccia tutta(naso, bocca)

BENZINAA???????? la benzina è tossica!!! rischia di fare più danni della colla!!! :bigemo_harabe_net-127:

Le sostanze tossiche vengono assorbite anche attraverso la pelle, e non dimentichiamo che il gatto, dopo un'avventura del genere, si leccherà sicuramente!

L'unico solvente che si può usare senza paura di fare del male al nostro animaletto "incollato" è L'OLIO D'OLIVA O DI SEMI.

Funziona ed è innocuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo l'olio d'oliva ha pulito il pelo del gatto anche se ci ho messo un po a staccaglielo dal muso!!!!

e che graffiate!!!!!

:bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti digli alla tua vicina che invece di mettere la colla potrebbe mettere la colla per prendere i topi dovrebbe usare le trappole!!!!!!

prendi il topo senza ucciderlo e crudele la colla povero topino!!!!!!

:bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...