Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

dipende anche dal periodo dell'anno, l'allevatore da cui ho acquistato il cacatua e il cenerino quando ha tanti pappagalli già svezzati da vendere (in estate) li fa pagare di meno, ma per un'ara non credo si scenda sotto i 1500 euro...poi aggiungi il costo della gabbia, per un'ara...mamma mia, almeno 400 euro?

Inviato

Ma quello che desideri è un ara ararauna, o un ara giacinto??

Se è il primo, il prezzo puo variare dai 1500 euro, ai 5000 se allevato a mano...

L'ara giacinto costa tipo 8000 euro e 10000 se allevato a mano... Almeno qui da me...

Inviato

è tantissimo si...ma tutti i pappagalli di grosse dimensione costano tanto, alla fine è meglio così, almeno ci si pensa 10 volte prima di acqusitarne uno...

Inviato
Il mio sogno sarebbe un cenerino..l'ho visto un gg e si faceva accarezzare sulla sua testolina da chiunque..era troppo dolce ^_^

un cenerino quanto costa?

ho un cenerino, anche qui i prezzi vanno dai 1000/1500 euro in su (io ho avuto un prezzo di favore...avevamo già comprato un cacatua...) i cenerini sono dei grandi parlatori, e dei grandi acrobati, il mio spesso mi chiama, mi giro e lo vedo appeso a testa in giù attaccato con una sola zampa :lol:

Inviato
Troppo forte.....lo porti in giro per casa?è tranquillo?

a volte sta sul mio braccio mentre lavoro con il computer, o se sono sul divano, non gli piace stare sulla mia spalla se cammino, è abbastanza pesante e penso si senta "instabile", è tranquillo, raramente fa fischi che danno fastidio, di solito parla o imita suoni come le risate, i versi di altri animali, o fischietta musichette.

Devo dire che ci è voluto un anno prima che si facesse maneggiare da me come da mio marito, prima a me mi prendeva a becconi, gli piaceva solo Danilo...adesso invece gli piacciamo anche io e mia mamma :lol: la prima volta che ha abbassato la testa gonfiando le piume per farsi accarezzare da me quasi mi è venuto un infarto!!!

Inviato
ho un cenerino, anche qui i prezzi vanno dai 1000/1500 euro in su (io ho avuto un prezzo di favore...avevamo già comprato un cacatua...) i cenerini sono dei grandi parlatori, e dei grandi acrobati, il mio spesso mi chiama, mi giro e lo vedo appeso a testa in giù attaccato con una sola zampa

scusa ma non è esagerato???

Io iul mio cenerino l'ho pagato 700 euro e l'allevatore dalla quale l'ho preso non l'avevo mai visto prima!

Comunque Jago (questo è il nome del pappagallo) è dolcissimo, però lo è solo con me, mia madre, mio fratello e il mio cane maschio. Mio padre e la femmina li odia... E' un po' diffidente... anzi, mooolto diffidente verso gli estranei, ma se no è buonissimo! :bigemo_harabe_net-117:

Inviato
Io iul mio cenerino l'ho pagato 700 euro e l'allevatore dalla quale l'ho preso non l'avevo mai visto prima!

Comunque Jago (questo è il nome del pappagallo) è dolcissimo, però lo è solo con me, mia madre, mio fratello e il mio cane maschio. Mio padre e la femmina li odia... E' un po' diffidente... anzi, mooolto diffidente verso gli estranei, ma se no è buonissimo! :bigemo_harabe_net-117:

in inverno per un cenerino ci avevano chiesto 1500 euro...due anni dopo, in estate (ne avevano tanti da vendere) 500 euro...

Inviato

a ecco... io l'ho preso in agosto e l'allevatore ne aveva tre (pronti da vendere) e tre amazzoni (pronti da vendere)...

Poi ancora una decina, piccoli...

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...