Vai al contenuto

Prezzi Pappagallo


hellex

Recommended Posts

dipende anche dal periodo dell'anno, l'allevatore da cui ho acquistato il cacatua e il cenerino quando ha tanti pappagalli già svezzati da vendere (in estate) li fa pagare di meno, ma per un'ara non credo si scenda sotto i 1500 euro...poi aggiungi il costo della gabbia, per un'ara...mamma mia, almeno 400 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello che desideri è un ara ararauna, o un ara giacinto??

Se è il primo, il prezzo puo variare dai 1500 euro, ai 5000 se allevato a mano...

L'ara giacinto costa tipo 8000 euro e 10000 se allevato a mano... Almeno qui da me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sogno sarebbe un cenerino..l'ho visto un gg e si faceva accarezzare sulla sua testolina da chiunque..era troppo dolce ^_^

un cenerino quanto costa?

ho un cenerino, anche qui i prezzi vanno dai 1000/1500 euro in su (io ho avuto un prezzo di favore...avevamo già comprato un cacatua...) i cenerini sono dei grandi parlatori, e dei grandi acrobati, il mio spesso mi chiama, mi giro e lo vedo appeso a testa in giù attaccato con una sola zampa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo forte.....lo porti in giro per casa?è tranquillo?

a volte sta sul mio braccio mentre lavoro con il computer, o se sono sul divano, non gli piace stare sulla mia spalla se cammino, è abbastanza pesante e penso si senta "instabile", è tranquillo, raramente fa fischi che danno fastidio, di solito parla o imita suoni come le risate, i versi di altri animali, o fischietta musichette.

Devo dire che ci è voluto un anno prima che si facesse maneggiare da me come da mio marito, prima a me mi prendeva a becconi, gli piaceva solo Danilo...adesso invece gli piacciamo anche io e mia mamma :lol: la prima volta che ha abbassato la testa gonfiando le piume per farsi accarezzare da me quasi mi è venuto un infarto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un cenerino, anche qui i prezzi vanno dai 1000/1500 euro in su (io ho avuto un prezzo di favore...avevamo già comprato un cacatua...) i cenerini sono dei grandi parlatori, e dei grandi acrobati, il mio spesso mi chiama, mi giro e lo vedo appeso a testa in giù attaccato con una sola zampa

scusa ma non è esagerato???

Io iul mio cenerino l'ho pagato 700 euro e l'allevatore dalla quale l'ho preso non l'avevo mai visto prima!

Comunque Jago (questo è il nome del pappagallo) è dolcissimo, però lo è solo con me, mia madre, mio fratello e il mio cane maschio. Mio padre e la femmina li odia... E' un po' diffidente... anzi, mooolto diffidente verso gli estranei, ma se no è buonissimo! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io iul mio cenerino l'ho pagato 700 euro e l'allevatore dalla quale l'ho preso non l'avevo mai visto prima!

Comunque Jago (questo è il nome del pappagallo) è dolcissimo, però lo è solo con me, mia madre, mio fratello e il mio cane maschio. Mio padre e la femmina li odia... E' un po' diffidente... anzi, mooolto diffidente verso gli estranei, ma se no è buonissimo! :bigemo_harabe_net-117:

in inverno per un cenerino ci avevano chiesto 1500 euro...due anni dopo, in estate (ne avevano tanti da vendere) 500 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...