Vai al contenuto

Gabbie Da 400 Euro..

#include

Recommended Posts

Ciao a tutti..(ciao aury)..volevo chiedervi....giravo sul web..negozi di animali..e ho notato che ci sono gabbie da 400-350..anche di più euro!!!!ma perchè costano così care??!!si sono grandicelle..hanno un apertura grande..ma io ho preso la mia 15 euro e ci stanno benissimo i miei due pappagallini....(almeno penso, spero)....

Ciao ciao.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

se ho capito di quali gabbie parli, a parte la dimensione notevole, queste gabbie sono powder coated, ovvero non contengono zinco e piombo. Il rivestimento di queste gabbie si ottiene con un particolare processo che lega la vernice alla gabbia rendendola resistentissima alla ruggine. Dai un'occhiata a questa discussione: http://www.animalinelmondo.com/forum/index...showtopic=11484

e capirai perchè è importante che la gabbia non abbia la ruggine e che le sbarre non siano zincate ma fatte preferibilmente di acciaio inox. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora la mia è zincata..visto quanto mi è costata??!!Ma la ruggine fa male agli uccellini??perchè nella gabbia di prima c'era..però non davano segni di star male....si vero la vernice si stacca e molto facilmente....io spero solo che non è zincata..tossicha!! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

No in questa nuova..in quella di prima....si ho letto il link..è un problema il fatto del materiale..e cmq non penso che una gabbia di 15 euro sia fatta con materiali buoni..spero solo non sia tossica....cmq 400 euri sono sempre tanti..cmq cambierò la gabbia più spesso..sperando sia buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io all'inizio ho preso una gabbia cromata,risultato?dopo un anno era già da buttare...i pappagalli hanno un becco non indifferente e riescono a scrostare il cromo con molta facilità e se ingerito può portare anche alla morte,il zinco molto difficilmente si scrosta,anzi direi che è impossibile ma il suo ossido è velenosissimo,ed essendo anche arrampicatori molto spesso leccano le sbarre...io non ho voluto rischiare oltre,ho speso una cifra ma vado sul sicuro e la gabbia sicuramente mi durerà diversi anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque le gabbie da 400 euro, non sono di certo per piccoli uccelli, ma per grandi ara... pensa se dovessi costruire una casa ad un gigante... Non pensi che costerebbe moooooolto di più di una casa per una persona??!

Link al commento
Condividi su altri siti

gabbie piccole, solitamente, non le fanno di buona qualità, o meglio, di buona si, ma non di ottima... Ci sono però le piccole voliere da interno (fatte comunque per pappagalli piccoli), che sono fatte bene... comunque non si trovano in negozi normali, ma in quelli che vendono animali (pappagalli), oppure meglio cercare su internet...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...