gattofila Inviato Marzo 30, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2006 Ma quì non è possibile mettere le foto dei mici??...la micia stà bene ..mangia..dorme...comincia a guardarmi..mi piange in faccia e con le manine mi prende il viso e mi dà i bacini...e siccome io non resisto della sua bellezza...perchè è adorabile..ho preso la decisione di mangiarmelaaaaaa:)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Marzo 30, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2006 per le foto dovresti crearti un album con un programma tipo yahoo... o virgilio.it e poi inserire il link qui una volta creato e reso pubblico l'album. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattofila Inviato Marzo 31, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 31, 2006 Cari ragazzi...ho fatto l'album...della micia che ho trovato...è l'unica sopravvissuta..modestamente perchè c'è l'hoio...i fratellini sono morti perchè i colleghi di mio marito sono dei zaurdi:)e quindi non voglio pensare di come li abbiano trattati...l'ho chiamato Amore perchè penso che per un cucciolo cosi non ci sono dei nomi più appropriati..http://it.photos.yahoo.com/amicacuorebello...non sò come si mette in condivisione ..fatemi sapere se con questo indirizzo lo vedete ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Marzo 31, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2006 ciaooo siiiii si vede benissimo, mamma mia che tenerezza è fantastica!! non potevi scegliere nome più appropriato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Marzo 31, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2006 io non riesco a vederla l'ho vista... ma che meraviglia è!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Marzo 31, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2006 ma che amore... davvero! nome proprio azzeccato troppo bello davvero complimenti... nina guarda un po se riesci a vederle... http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/amicacuorebello/my_photos non sò come si mette in condivisione ..fatemi sapere se con questo indirizzo lo vedete ok? l'indirizzo giusto completo è questo. http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/amicacuorebello/my_photos ora dovresti se vuoi metterle nella tua firma in modo che compaia sempre nei tuoi post, copiarlo ed incollarlo nel tuo profilo, appunto dove c'è "firma" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattofila Inviato Marzo 31, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 31, 2006 Forse sono riuscita a metterlo nella firma il link.....adesso dorme ...gli ho fatto anche il filmino con il telefonino....mamma mia che soddisfazione vederlo crescere ....è un esperienza fantastica.....il mio compagno mi fà morire...ne è geloso..hahhahahhhaha perchè lo curo con grande amore che supera l'umano ahahahhaa e lui non fà altro che ricordarmi che non è un bambino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Marzo 31, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2006 perfetto cara! ci sei riuscita alla grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Marzo 31, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2006 UDIUUU che mini-gatto! diventerà bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Marzo 31, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2006 E' BELLISSIMO! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta Inviato Marzo 31, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2006 gattofila è bellissimo ma quanto ha? sembra il mio alby, anche lui è tutto bianco, ma ora è un vitellone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattofila Inviato Marzo 31, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 31, 2006 E' BELLISSIMO! Complimenti! Ha 22 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattofila Inviato Aprile 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 1, 2006 In questa foto il micio stà guardando la sua nuova mamma....io credo che è quasi impossibile sostituire una mamma.....ma io modestamente penso che ci riesco molto bene ihiihhiiiihhihi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Aprile 1, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2006 Oddio è piccolissimo!Che carino!Ma quanto ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattofila Inviato Aprile 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 1, 2006 In questa foto il micio stà guardando la sua nuova mamma....io credo che è quasi impossibile sostituire una mamma.....ma io modestamente penso che ci riesco molto bene ihiihhiiiihhihi.... Dovrebbe avere all'incirca 25 giorni....i suoi fratelli non sono arrivati a tanto....penso proprio che ormai lui c'è la fà.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Aprile 1, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2006 Dai speriamo bene!In bocca al lupo col micetto e vedrai che andrà tutto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Aprile 1, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2006 Veramente un amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Aprile 1, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2006 cerchiamo di inserire tutte le foto del tuo amore....di micio cosi non creiamo altri caos con i topic identici ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Aprile 21, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2006 un po' in ritardo??!! volevo dirti che è veramente bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora