Vai al contenuto

Ho Creato L'album Del Mio Micio

gattofila
 Share

Recommended Posts

Ma quì non è possibile mettere le foto dei mici??...la micia stà bene ..mangia..dorme...comincia a guardarmi..mi piange in faccia e con le manine mi prende il viso e mi dà i bacini...e siccome io non resisto della sua bellezza...perchè è adorabile..ho preso la decisione di mangiarmelaaaaaa:)) :bigemo_harabe_net-112:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi...ho fatto l'album...della micia che ho trovato...è l'unica sopravvissuta..modestamente perchè c'è l'hoio...i fratellini sono morti perchè i colleghi di mio marito sono dei zaurdi:)e quindi non voglio pensare di come li abbiano trattati...l'ho chiamato Amore perchè penso che per un cucciolo cosi non ci sono dei nomi più appropriati..http://it.photos.yahoo.com/amicacuorebello...non sò come si mette in condivisione ..fatemi sapere se con questo indirizzo lo vedete ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a vederla

l'ho vista... ma che meraviglia è!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che amore... davvero! nome proprio azzeccato troppo bello davvero complimenti... :bigemo_harabe_net-117:

nina guarda un po se riesci a vederle... http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/amicacuorebello/my_photos

non sò come si mette in condivisione ..fatemi sapere se con questo indirizzo lo vedete ok?

l'indirizzo giusto completo è questo.

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/amicacuorebello/my_photos

ora dovresti se vuoi metterle nella tua firma in modo che compaia sempre nei tuoi post, copiarlo ed incollarlo nel tuo profilo, appunto dove c'è "firma" :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono riuscita a metterlo nella firma il link.....adesso dorme ...gli ho fatto anche il filmino con il telefonino....mamma mia che soddisfazione vederlo crescere ....è un esperienza fantastica.....il mio compagno mi fà morire...ne è geloso..hahhahahhhaha perchè lo curo con grande amore che supera l'umano ahahahhaa e lui non fà altro che ricordarmi che non è un bambino.... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa foto il micio stà guardando la sua nuova mamma....io credo che è quasi impossibile sostituire una mamma.....ma io modestamente penso che ci riesco molto bene ihiihhiiiihhihi.... :bigemo_harabe_net-134:

Dovrebbe avere all'incirca 25 giorni....i suoi fratelli non sono arrivati a tanto....penso proprio che ormai lui c'è la fà....

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' in ritardo??!!

volevo dirti che è veramente bellissimo!!!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti